Cirò Marina, Crotone · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze a qualkuno di voi piace fare o già ha fatto un unica rosa cm bouquet? Mi sapete dire il prezzo ke vi hanno kiesto? A me la fioraia ha kiesto 200...mi sembra un po esagerato anke se il lavoro c e...
Ho creato un post
3656 giorni faChi conosce la marca trinchera abiti da sposa?
Ho creato un post
3675 giorni faRagazze ho preso le scarpe x il matrimonio dei miei cognati...ke ne dite?...veramente sn scarpe da sposa ed ero indecisa se prenderli x me x il mio matrimonio...xo poi ho deciso di metterli x il matrimonio loro...
Ho creato un post
3680 giorni faKe ne pensate?...va ancora stretto dietro e accorciato.....dietro c e il pizzo....poi ho kiesto se puo aggiungermi qualkosa davanti x renderlo ankora più elegante
Ho creato un post
3685 giorni fa100giorni...sembra ieri........e invece manca poco al nostro si....
Ho creato un post
3704 giorni faVi piacciono i nostri inviti?...il decoro è oro...nn si vede bene....voi mettete i nomi dei genitori pure?
Ho creato un post
3716 giorni faQuanto avete speso x gli inviti?
Ho creato un post
3722 giorni faEd eccoci qui...a meno 4MESI...non mi sembra vero.....nn vediamo l'ora ke venga il nostro giorno x vivere un sognooooooooo.........la mattina mi sveglio e penso ke tutto sta x accadere....la nosta casuccia è quasi prontaaaa appena è completa vi posto...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze ke ne dite della lampada? Ho una carnagione chiara..troppo kiara.. x il mio matrimonio vorrei farla
Ho creato un post
3730 giorni faOggi il mio fm marito andrà a provare l abito...sn tanto curiosa...abbiamo deciso ke io nn andrò ma ho una voglia matta di vederlo porterà cn lui le sorelle, due cognati e il fratello...le persone più importanti le sicuramente sapranno cm...
Ho creato un post
3737 giorni faPrimi gessetti....ke ne dite. .o da appendere o tenere cosi....ke ne dite?
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze..presto dovrò decidere x il vestitino delle mie piccole nipotine..solo ke sn indecisa se farle fare il vestito uguale al mio o qualkos altro...voi cosa avete deciso, cosa mi consigliate? Un bacioooo
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze mi potete aiutare...siccome mi sposo il giorno di San Giovanni, vorrei fare il libretto messa e inserire qualke lettura x rikiamare qst giorno...quale possono essere? Mi aiutate..nn ne capisco molto...
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze. ..cm bouquet avevo scelto un unica rosa grande..ma la fioraia mi ha detto ke a lei nn piace. .mi ha consigloato di cambiare anke xke cm estetica nn è un granke'..voi ke dite?...
Ho creato un post
3752 giorni faPromessa fatta......vi manderò poi le foto fel fotografo
Ho creato un post
3770 giorni faRagazze..sto comprando gli addobbi x la promessa...ho preso il vestito....ancora nn sembra possibile cio'..nn riesco a rearealizzare. ..è un emozione stupenda..orake si avvicina il giorno io e il mio fm siamo ppiù complici, tutti questi preparativi...
Fotografi garanzie ANFM