Cirò Marina, Crotone · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3647 giorni fa
Ragazze a qualkuno di voi piace fare o già ha fatto un unica rosa cm bouquet? Mi sapete dire il prezzo ke vi hanno kiesto? A me la fioraia ha kiesto 200...mi sembra un po esagerato anke se il lavoro c e...
3675 giorni fa
Ragazze ho preso le scarpe x il matrimonio dei miei cognati...ke ne dite?...veramente sn scarpe da sposa ed ero indecisa se prenderli x me x il mio matrimonio...xo poi ho deciso di metterli x il matrimonio loro...
3680 giorni fa
Ke ne pensate?...va ancora stretto dietro e accorciato.....dietro c e il pizzo....poi ho kiesto se puo aggiungermi qualkosa davanti x renderlo ankora più elegante
3685 giorni fa
3704 giorni fa
Vi piacciono i nostri inviti?...il decoro è oro...nn si vede bene....voi mettete i nomi dei genitori pure?
3722 giorni fa
Ed eccoci qui...a meno 4MESI...non mi sembra vero.....nn vediamo l'ora ke venga il nostro giorno x vivere un sognooooooooo.........la mattina mi sveglio e penso ke tutto sta x accadere....la nosta casuccia è quasi prontaaaa appena è completa vi...
3745 giorni fa
Ebbene si...vi presento la mia cognatina..ke già conoscete......maria....tvtttbene..
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3745 giorni fa
Buongiorno a tutte, prima ero molto più decisa ma dopo aver visto i prezzi sono molto confusa e indecisa.. ho un bagno con una parete rotonda dove vorrei mettere il mosaico ma ha prezzi alti. Ne ho visto uno e mi sono innamorata e non ho voluto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3751 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3770 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3854 giorni fa
Ciao....stiamo iniziando cn il mio fm a fare i gessetti...ho deciso di fali bianchi e x renderli lucidi ho passato una pittura...cn i fiocchi tiffani...xo il problema e ke nn so se il nastro attacca poi al gesso cn la colla a caldo...ki di voi ha già...
3948 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM