Roma, Roma · Da Maggio 2015
sono una ragazza socievole, solare , dolce e molto ma molto romantica ...
- Sposa VIP
- 6.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3662 giorni fa
Ciao ragazze da un po' ke nn ci sentiamo ero molto occupata con organizzazioni di 50 anni di matrimonio di miei suoceri e comunione della mia nipote Ma adesso sto organizzando evento più bello MIO MATRIMONIO : Oggi sto realizzando miei coni...
Ho partecipato al post di Chiara
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3662 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze da un po' ke nn ci sentiamo ero molto occupata con organizzazioni di 50 anni di matrimonio di miei suoceri e comunione della mia nipote Ma adesso sto organizzando evento più bello MIO MATRIMONIO : Oggi sto realizzando miei coni porta...
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze vogliono condividere con voi mia immensa gioia stamattina ho chiamato consolato croato e mi hanno detto ke finalmente sono arrivati documenti di nullaosta adesso possiamo andare a fissare la nostra data di matrimonio.... Gioia così grande ho...
Ho partecipato al post di Jelena
3844 giorni fa
3844 giorni fa
Ciao sposine allora oggi ho provato fare confetti decorati con pasta di zucchero ke ne pensate sono esagerati ... ditemelo sinceramente
Ho partecipato al post di Stefy
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3876 giorni fa
3877 giorni fa
3878 giorni fa
3878 giorni fa
Ke ne pensate di questo ventaglio mi dispiace ke nn rende bene i colori Xo spero ke lo vedete bene
3879 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM