Paternò, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 824 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3667 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze, a settembre mi sposo ma è possibile che ancora non mi ha chiamata nessuno dei fornitori??? la location per la prova pranzo quanti mesi prima chiama? e l'atelier per le modifiche? la promessa quanti mesi prima si fa?,mancano 5mesi ma cavolo...
Ho partecipato al post di Francesca
3669 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faMi piace tantissimo il mosaico... ma anche la mattonella abbastanza scura..... mi fate vedere i vostri così da farci un idea?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3669 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho partecipato al post di Sara
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Maila
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Melita
3671 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3672 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3672 giorni faPearcing sul naso .. lo lasciate il giorno del matrimonio?io si
Ho creato un post
3672 giorni faLe mie questo mese le ho fatte così
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3672 giorni fa
Ragazze mia sorella si sposerà il 2 Luglio, e io sarò la testimone! Avevo chiesto consiglio sui capelli piu adatti da scegliere per il vestito. Adesso........IL TRUCCO!!! Idee??? Sono gradite le fotografie
Ho partecipato al post di Sharon
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3673 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faCiao ragazze, ho il pearcing al naso, un piccolo punto luce.. ma non so se metterlo per quel giorno o no?Chi di voi l'ha messo? A me sinceramente parlando,mi piacerebbe a metterlo quel giorno..
Fotografi garanzie ANFM