Ginosa, Taranto · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 21 anni mi chiamo vitalba sono una ragazza solare sono mamma di due meravigliosi bambini il mio FM si chiama Cosimo ha 28 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni mi chiamo vitalba sono una ragazza solare sono mamma di due meravigliosi bambini il mio FM si chiama Cosimo ha 28 anni conviviamo da 2 anni e stiamo insieme da 7 anni...
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze oggi siamo andati a fare l'ultima prova Del vestito della mia mamma e sn felicissima xke mi piace come sta!xo ho una tristezza immensa vi racconto un po ho perso mia nonna materna ke avevo 8 anni ed ero molto legata a lei stavo notte e...
Ho creato un post
3634 giorni faEcco la mia mamma e bellissimaaaaaa:
Ho partecipato al post di Fafy
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3634 giorni fa
Ragazze, avro un semi raccolto laterale lungo. Il vestito é col pizzo e gli swarosky anche se nell insieme é semplice e io amo le cose delicate. Vi piacciono queste forcine? Ancora non so come le applichero, anzi si accettano suggerimenti...saranno 3...
Ho partecipato al post di Giusi
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3636 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze sto uscendo pazza per i tavoli ma ke nervi sono a -10 e non ci capisco un tubo di si tavoliii aiutooooooo
Ho partecipato al post di Rita
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Vitalba
3644 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze ci siamo quasi mancano 17 giorni...non vedo l'ora xke il giorno del mio matrimonio battezziamo anke il nostro 2 bimbo i miei figli al mio giorno più bello....amori miei...a voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Stelli
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3648 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM