Stanghella, Padova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
3312 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faCerco idee per fare un kit con l' occorrente per intrattenere i più piccoli! Come vi siete organizzate? C è qualcuno che ci ha pensato?
Ho partecipato al post di Paula
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
3313 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze, quanto avete speso per il viaggio di nozze e dove avete prenotato? Non abbiamo molti soldi e dobbiamo usufruire del congedo matrimoniale subito dopo il matrimonio. Ci sposeremo il 23 giugno del prossimo anno e questo tasto mi sta tormentando...
Ho partecipato al post di Lucia
3313 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faCiao Sposine, probabilmente ci sarà già un tipico sull' argomento.. ma chi di voi si è rivolto alle profumare limoni/la gardenia per il trucco? Avete delle foto da mostrare? Non saprei a chi rivolgermi.. mi sembra un buon servizio, offre molte cose...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3379 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3379 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3379 giorni faCiao sposine, io sono della provincia di Padova. E voi? Ciao a tutte 😊
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Flavia
3389 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3392 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM