Stanghella, Padova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
71Ciao Ragazze, sondaggio! quante di Voi saranno spose tatuate come me? visibili?

Buonasera care... qualcuno conosce quest' aspirapolvere? È nuovo e si conosce poco ma la Vorker ne parla benissimo... opinioni al riguardo???? Grazie

Domani entreremo nel nostro anno e l idea mi emoziona tantissimo! Fino ad agosto c'è tempo, infatti mi sono fermata con i preparativi e riprendere tra un paio di mesi. Voglio fare cin calma e...

Buona sera, l' agenzia di viaggi ci propone ad Antigua l' Eden oceano Mount. Qualcuno c'è stato per darmi un parere?

Buonasera ragazze, sono davvero contenta perché finalmente io e il mio fm ci siamo decisi con la luna di miele e domani la blocchiamo 😍 Faremo la msc seaside (nuova nave che verrà varata questo...

Buongiorno, sono alla ricerca dell' auto ma non so che cifre mi troverò davanti. Quanto spenderete voi? Quanto vi hanno chiesto?

Buongiorno ragazze, io sono della provincia di Padova e mi stavo chiedendo dove andare per noleggiare l' auto! Avete suggerimenti?

Buongiorno sposine, chi di voi il prossimo anno andrà in viaggio di nozze in Grecia e si è rivolta già ad un agenzia e sa darmi qualche dritta?! Mi sto documentando in internet pensando fosse una cosa...

Ciao Sposine, probabilmente ci sarà già un tipico sull' argomento.. ma chi di voi si è rivolto alle profumare limoni/la gardenia per il trucco? Avete delle foto da mostrare? Non saprei a chi...

Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son...

Ciao sposine, io sono della provincia di Padova. E voi? Ciao a tutte 😊

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Spose di giugno, dove andrete in viaggio di nozze??? Io non ho ancora scelto perché mi sposerò nel 2018 e non ho nemmeno idee...
Ciao ragazze in vista del grande giorno vorrei perdere qualche chilo per indossare al meglio il mio abito... Ho visto in TV queste bustine si chiamano Dima calo Guam praticamente si sciolgono in acqua...

Buonasera sposine, c' è qualcuna tra voi che ha pensato di fare come bomboniera una rosa stabilizzata?! Io e fm non troviamo un punto d' incontro sul tema bomboniere. A me non piacciono , le trovo una...
Ciao ragazze sono in crisi con le bomboniere ,si lo so che è presto ma iniziavo già a dare un'occhiata e a me e al mio fm piaceva l'idea della clessidra.Voi che ne pensate?mi date qualche consiglio?

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Condivido con voi alcune foto e ringrazio tutte quelle persone che mi hanno sempre sostenuto ☺️ In bocca al lupo a tutte voi

Ciao ragazze io mi sposo il 24 giugno 2018 quando dovrei iniziare a girare per L abito??

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

Ciao ragazze, sono un po in crisi per quando riguarda il secondo paio di scarpe. Per la cerimonia avrò un paio di chanel ma non credo di riuscire a tenerle per tutta la giornata, solo che non voglio...

Consiglio mi sono innamorata di queste scarpe,non voglio la classica scarpa bianca perché vorrei sfruttarla ancora può stare bene con il mio abito ?

Buonasera sposine! Il mio fai da te sta procedendo... ho ultimato i libretti per la messa e sto finendo le bomboniere! Che ve ne pare??? ☺️👋🏻

Ciao sposine! Ho trovato su un sito di abiti online un abito di cui mi sono follemente innamorata, senza averlo mai visto dal vivo... ora... nel sito nel selezionare la taglia mi esce l'ha schermata...

Buongiorno sposine, nonostante io sia una sposa del 2018 ho gia' comprato l'abito. Quante spose ci sono, come me, che non hanno saputo resistere ed hanno fatto quest'acquisto in anticipo?
..... "che senso ha sposarsi oggi che i fidanzati hanno gli stessi diritti degli sposati?" Questa è stata la domanda che mi ha fatto il figlio della titolare.... .quante altre volte dovrò sentirla?