Stanghella, Padova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Buongiorno sposine, chi di voi il prossimo anno andrà in viaggio di nozze in Grecia e si è rivolta già ad un agenzia e sa darmi qualche dritta?! Mi sto documentando in internet pensando fosse una cosa...

Ciao sposine, io sono della provincia di Padova. E voi? Ciao a tutte 😊

Buona sera, l' agenzia di viaggi ci propone ad Antigua l' Eden oceano Mount. Qualcuno c'è stato per darmi un parere?

Buongiorno ragazze, io sono della provincia di Padova e mi stavo chiedendo dove andare per noleggiare l' auto! Avete suggerimenti?

Buongiorno, sono alla ricerca dell' auto ma non so che cifre mi troverò davanti. Quanto spenderete voi? Quanto vi hanno chiesto?

Ciao Sposine, probabilmente ci sarà già un tipico sull' argomento.. ma chi di voi si è rivolto alle profumare limoni/la gardenia per il trucco? Avete delle foto da mostrare? Non saprei a chi...

Spose di giugno, dove andrete in viaggio di nozze??? Io non ho ancora scelto perché mi sposerò nel 2018 e non ho nemmeno idee...

Buonasera sposine, c' è qualcuna tra voi che ha pensato di fare come bomboniera una rosa stabilizzata?! Io e fm non troviamo un punto d' incontro sul tema bomboniere. A me non piacciono , le trovo una...

Ciao Sposine, mi sorge una curiosità ! Tutte a parlare di manicure 💅, ma della pedicure nessuno ne parla!!! La fate abbinata alle mani oppure no? 🤔Per che ha i sandali cosa farà ??? Se avete foto,...

Ciao Sposine venete, ho bisogno dei vostri consigli e delle vostre esperienze! Sono alla ricerca delle scarpe. Ho girato qualche negozio ma alla fine credo me le farò fare su misura perché le voglio...

Nonostante manchi più di un anno.. il pensiero del matrimonio e dei preparativi e costante ogni giorno!!! Fare solo quello.. anche a lavoro non ho la testa 😅. Adesso ho il pensiero delle bomboniere ma...

Chi di voi avrà una coroncina di fiori tra i capelli e ha qualche foto da mostrare? Qualche idea da condividere?

Ragazze, quanto avete speso per il viaggio di nozze e dove avete prenotato? Non abbiamo molti soldi e dobbiamo usufruire del congedo matrimoniale subito dopo il matrimonio. Ci sposeremo il 23 giugno...

Cerco idee per fare un kit con l' occorrente per intrattenere i più piccoli! Come vi siete organizzate? C è qualcuno che ci ha pensato?