Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karin
Super Sposa Agosto 2018 Cosenza

2018...il nostro anno!!

Karin, il 31 Dicembre 2017 alle 08:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Domani entreremo nel nostro anno e l idea mi emoziona tantissimo! Fino ad agosto c'è tempo, infatti mi sono fermata con i preparativi e riprendere tra un paio di mesi. Voglio fare cin calma e riflettere bene sulle cose. Ero partita in quarta, poi mi sono detta " ce chi organizza tutto in 2 mesi, e io già corro cosi?!" e allora... Ho rallentato e sono più serena. Per ora la sto vivendo bene. Voi? Quanto vi manca e a che punto siete? Buon anno ragazze

23 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Dicembre 2017 alle 19:50
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno carissima a noi mancono -15 giorni è ancora manca il corso prematrimoniale bomboniere è partecipazioni più il vestito da prendere a mia figlia da damigella
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 giorno di differenza 😍😍 anche il mio FM deve prendere l'abito ma per gli uomini è diverso, lo prendono anche un paio di mesi prima. Condivideremo fino all`ultimo giorno questo percorso assieme allora 😍😍💙
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo ad agosto e siamo in pausa con i preparativi! Dopo le feste riprenderemo ma con calma e senza correre!!!

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 5 mesi e mezzo e siamo a un buon punto adesso inizieremo il corso prematrimoniale 😊
    • Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te M.Rosaria per tutto!!
    • Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii...ho letto che ti sposi il 13 agosto, noi il 12...che sarà anche il nostro ottavo anniversario. Anche noi abbiamo praticamente fatto tutto, dobbiamo solo confermare. Manca solo l abito di FM e dei bambini, ma quello verrà da se...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e abbiamo iniziato a organizzare a inizio mese (dicembre 2017)...abbiamo chiesa, location e fotografo, il resto lo faremo con calma da gennaio-febbraio Smiley smile
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon 2018 a tutte manca poco ragazze.. Auguri
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, anch`io oggi sono particolarmente emozionata all'idea, non riesco a credere che tra poco realizzerò il mio sogno 😍😍 anche io, come te, mi sposo ad Agosto ed ero partita in quarta e poi ho rallentato anche perché mi sono resa conto che per alcune cose ancora avevo tempo. Io ho prenotato tutto, mi mancano solo le fedi, bomboniere e partecipazioni, oltre ai 1000 dettagli a cui pensare e da realizzare... Siamo nel vivo dei preparativi!!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 aprile che dire mancano meno di 4 mesi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Auguri 🎉🎉😍
    • Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...siamo ad un ora e venti di macchina!! Augurissimi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo di Rogliano 😉 come location abbiamo scelto l’hotel Palace Savuto di Malito 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Siamo allo stesso punto! Ci sposeremo a Giugno se Dio vuole e per adesso sono ferma con i preparativi, riprendermi dopo queste feste! Non vedo l’ora! Il tempo sta passando troppo in fretta 😱😍
    • Rispondi
  • Karin
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii!! E di dove sei di preciso se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super emozionata a sapere che tra poche ore inizierà il nostro anno.. Mi sento anche un Po stupida per questo 😁 ho un insieme di emozioni che non si possono capire!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io sono della provincia di Cosenza e anch’io mi sposerò ad agosto. Sono a buon punto devo dire, abbiamo naturalmente location, chiesa, fotografo, parrucchiere, truccatrice, il mio abito, le fedi e fioraia, a gennaio farò fare le partecipazioni che ho già scelto e le bomboniere, ordinerò i mobili e verranno ultimatimi i lavori di casa, inoltre inizieremo il corso prematrimoniale, devo comprare le scarpe per la prima prova del vestito che avrò a marzo. Ci siamo 💪🏽
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 5 mesi. Aiuto oooo. E ho paura di dover correre all'ultimo minuto. La sarta ancora non mi ha creato la base del vestito(ho preso le misure due mesi fa), non ho pronto tableau, bomboniere e sacchettini anche se li abbiamo già acquistati (stiamo optando per un fai da te), manca il fioraio, mancano i documenti. E non viviamo nella stessa città quindi è un po' un macello
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi settembre e ho fatto il tuo stesso pensiero... Riprenderemo tutto a Gennaio e stiamo facendo le cose con calma e tranquillitá. Non sono ansiosa per il momento..hihihi. Cmq ci mancano ancora varie cose...abito lui, bomboniere, auto, viaggio, fiori, partecipazioni e non ricordo altro. Ma abbiamo il tempo.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro anno è ormai alle porte mancano tante cose ancora in bocca al lupo a tutte ragazze e auguri
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione tua!Solo che mi sposo a mAggio e mi sono fermata questo mese!dal 2gennaio riprendiamo!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre! E anche io sono partita in quarta, ho fermato location chiesa fiori parrucchiera musica e foto...e poi mi sono detta ok adesso il resto lo si fa all’anno nuovo...per ora sono contenta dell’orgenizzazione Sono tranquilla e per nulla in ansia, anzi non vedo l’ora di iniziare a fare i miei fai da te 😉
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono piena di paure.. Chissà perché! Anche noi ci siamo fermati, tra gennaio e febbraio provo a cercare il vestito.. A marzo i documenti, le Pubblicazioni.. Fai da te fai da te fai da te.. Prova menu..cerca il viaggio..

E poi l 8 settembre..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa