Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazzi tra poco avremo la prova menù saremo io fm genitori i nostri fratelli 10 in totale... sono in ansia perche non so come si svolge e sopratutto come ci si veste!!! Un pantalone nero magliettina nera e tacco andrebbe bene?
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazze il e fm stiamo vendendo in questi giorni per i viaggi di nozze.. abbiamo purtroppo un budget basso tra matrimonio e sistemare casa.. in agenzia non andiamo perché immagino che col budget non rientriamo.. abbiamo visto le Maldive ma...
Ho creato un post
3726 giorni faBuongiorno sposine tra pochi giorni andremo a scegliere le fedi.. molte persone mi hanno detto incluso fm che il brillantino può perdersi o perdere brillantezza col tempo.. allora a questo punto è meglio senza? Voi come le avete scelte?
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze avrò questo abito con spalline removibili che toglierò al ricevimento.. io vorrei avere un semiraccolto per quel giorno dato che x motivi pratici e lavorativi li porto sempre legati dato che tra l.altro sono molto lunghi.. inoltre il mio...
Ho creato un post
3728 giorni faAbbandonata l'idea iniziale delle bomboniere col liquore ( decisamente fuori budget ) Siamo tornati in negozio ed oltra alla clessidra che ho postato poche ore fa, la ragazza ci fa vedere questa bomboniera a forma di bottiglia di profumo fatta di...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze premesso che non ci piacciono le bomboniere prendi polvere, premesso che volevamo fare le bottiglie di liquore ma ieri il mio fm mi ha proposto questa bomboniera a clessidra col cuore.. lui l'ha associata al tantissimo tempo che stiamo...
Ho creato un post
3729 giorni faEcco ragazze la lista appena finita dei brani scelti per la cerimonia in chiesa suonati solo col violino, che ne pensate? Ci saranno problemi con il parroco o vado tranquilla? Grazie come sempre per il supporto amiche INGRESSO SPOSO:Morricone-C era...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze per la mia entrata mi piace e mi emoziona tantissimo il brano di J. Pachelbel " kanon" e vogliamo lasciare la classica marcia nunziale di Mendelsshn alla nostra uscita dalla chiesa, che ne pensate vi piace Pachelbel come entrata per la sposa?...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao sposine, stavamo pensando a Capoverde come viaggio di nozze, qualcuna c è stata? Ne vale la pena? Il mare com è? Grazie
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze chi di voi cercherà di pagare il ricevimento con le buste? Coprirà buona parte dei costi del ricevimento secondo voi?
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze stiamo per ordinarle, cosa scriverete voi negli inviti in chiesa e ricevimento? Grazie per l.aiuto come sempre
Ho creato un post
3737 giorni faRagazze cosa darete voi ai non invitati al ricevimento? Colleghi, clienti ecc? Ho visto qualcosa su aliexpress ma non mi colpisce nulla Dovrò farne una 50ina che ovviamente anche mia suocera e madre vorranno qualcosa da dare ai loro amici..
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze qualcuna è andata a Bangkok e Koh samui o in thailandia in generale prenotando il viaggio da soli? Le agenzie ci fanno pagare quasi 4.500 euro per 3gg Bangkok e 6/7 koh samui con strutture medie.. noi con 3000 facciamo 10 giorni con hotel...
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze secondo voi 70 partecipazioni + 150 bigliettini bomboniere 180 euro è alto il prezzo?Sono crisi pensavo costassero meno
Ho creato un post
3746 giorni faCiao ragazze abbiamo scelto una partecipazione on line che ci piace molto su un sito affidabile le ha davvero carine ma il preventivo mi stava facendo svenire!~70 partecipazioni ~in scrittura in termorilievo perlescente (95euro)~150 bigliettini...
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze capita anche a voi che dei conoscenti, parenti, amici di amici insomma persone con cui non c è "complicità e feeling" si impicciano dei prezzi in generale e quale è la location scelta o l abito ecc ecc? Non che sia un mistero ma io non mi...
Fotografi garanzie ANFM