Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3763 giorni fa
Grazie a tutte per avermi consigliato le faremo come in foto sono appena arrivate!! Ora si inizia presto col faidate!: Sono davvero felice anche perché abbiamo risparmiato tanti soldini favendocele da noi
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3764 giorni fa
ragazze sono confusa che acconciatura posso fare con questo abito ho il viso tondo in carne
Ho caricato una foto nel post di Angela
3764 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ho caricato una foto nel post di Mary23
3765 giorni fa
Ciao ragazze.. Ho bisogno del vostro aiuto.. Mi sposo a luglio avrò 8 damigelle.. Mi date suggerimenti sui capelli? Non vorrei chiamare la parrucchiera anche per loro.. Già gli pago i vestiti.. Qualcosa di semplice che possiamo fare sia noi che le...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3765 giorni fa
Ciao ragazze,fino oggi ho scoperto questo della wedding bag ma non ci capisco tanto, mi potete spiegare un po'? E magari darmi dei consigli? Grazie
3766 giorni fa
Ciao ragazze io e fm deciso di fare qualche wedding bag per le ragazze invitate.. abbiamo deciso di farcele da soli per risparmiare non poco Il matrimonio sarà un po' sul tema shabby chic quindi colori pastello anche l addobbo in chiesa sarà cosi...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3766 giorni fa
Quali consigli o idee avete per una manicure bella ed elegante per il grande giorno ? Qualche foto per ispirarsi?
Ho caricato una foto nel post di Mluisa
3766 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposerò a fien Giugno, quindi molto probabilmente ci sarà molto caldo (anche se la cerimonia sarà pomeridiana). Pensavo ai classici ventagli da distribuire in chiesa ma vorrei qualche idea, perchè quelli totalmente bianchi di...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3768 giorni fa
Buongiorno a tutte, miei raggi di sole!! In base allo stile del proprio look nuziale si dovrebbe adattare la pettinatura, potendo così spaziare tra acconciature d’ispirazione vintage, soluzioni romantiche oppure delle proposte moderne. Si suggerisce...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3774 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vs. aiuto sono in super crisi per il parrucco! Preambolo ho dei capelli molto lunghi neri e normalmente li porto sciolti e lisci (in realtà li avrei mossi ma non mi piacciono proprio) ho già scelto il vestito un niocle spose...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3775 giorni fa
Buongiorno Ragazze, sfortunatamente al mio matrimonio non ci saranno pagetti, ma due damigielle, nello specifico mia cugina e mia cognata, il mio dubbio consiste nei vestiti. Siccome sono gia' grandi hanno, 24/25 anni, sono indecisa se farle vestire...
Ho caricato una foto nel post di Itina
3776 giorni fa
Buongiorno ragazze qualcuna di voi ha acquistato abiti da damigella su vbridal o simili? se si come vi siete trovate? grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3777 giorni fa
Per chi avrà le damigelle adulte ... che ne dite di questo abito? SI o NO?
3777 giorni fa
Ciao ragazze dato che avrò due damigelle di due fascie di età, una 20 una 30 mi chiedevo se gli.abiti delle damigelle devono essere coordinati con la sposa.. mi spiego una di loro non vuole assolutamente lo scollo a cuore ( come il mio abito) stavo...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3834 giorni fa
l' ho sentito molte volte, ma non ho ancora capito come è fatto questo stile! sapete spiegarmi qualcosa in merito?
3840 giorni fa
Allora ragazze scelto l abito non si può non parlare di acconciatura.. io e mia madre, donna di gran tempra e molto ostinata vuole per forza vedermi con un modello di acconciatura.. io tutto l.opposto!Vi posto la foto dell abito e i due stili di...
Fotografi garanzie ANFM