'Desenzano del Garda', Brescia · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1843 giorni faDiamo il benvenuto alla primavera parlando di colori 🌈 Come sarà la vostra torta nuziale? Bianca, colorata o a fantasia ? Votate e commentate! *** Continua con 👉Cravatta sposo: A, B o C? 📸 A - Francesco Urso Fotografia; B - Giuseppe Cavaliere...
1843 giorni faIniziamo subito il nostro test sui colori, partendo dal look dei vostri ospiti! Quale tra questi outfit vi piace di più? Bianco, colorato o a fantasia? Votate! *** Continua con 👉Torta: A, B o C? 📸 A - David's Bridal; B - Manu García; C - Pronovias ...
1843 giorni faUltima categoria dal sapore pasquale! 😊 Che ci dite di queste decorazioni per l'auto? Con quanti ovetti la valutate? 🐣 Se vi piacciono i nostri giochi, seguite e partecipate anche a questi: 🐰 Look admin: la sfida 2021 🐰 Bianco, colorato o a fantasia?...
1843 giorni faIl nostro test speciale Pasqua sta per finire, ma ancora un paio di domandine! 🐣 Quanti ovetti dareste a questo cake topper? Lo scegliereste per la vostra torta? Votate! *** Continua con 👉 Decorazioni auto: quanti ovetti dai? © Fotostudio 4A...
1843 giorni faChe tipo di oggetti avete inserito nell'allestimento del vostro matrimonio? Che ne pensate di inserire delle scritte luminose in plexiglass? Abbinate a font script e a colori fluorescenti, potrebbe essere la ciliegina sulla torta per le vostre...
1843 giorni faE dopo le insegne luminose, torniamo alla mise en place con il nostro test pasquale! Quanti ovetti riceverà questa idea per il centrotavola?👇 Votate! *** Continua con 👉 Cake topper: quanti ovetti dai? Continua con👉 Cake topper: quanti ovetti dai? ...
1843 giorni faSeconda domanda relativa alla vostra organizzazione di nozze! Se risponderete a tutto, c'è un regalo di benvenuto ad attendervi! 🎁 Il tempo è relativo, soggettivo e ultimamente anche un po' "birichino". A prescindere dalle circostanze attuali (o...
1843 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
1843 giorni faSe i nostri test di nozze vi divertono e vi danno ispirazioni per il vostro grande giorno, per voi una raccolta di quelli del mese di febbraio 🤩 Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che contengono alcuni, scoprite quali 👇 💝 Relazione di...
1844 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1844 giorni faPronte per un abito mozzafiato? La rubrica un abito al giorno vi presenta il fantastico modello Azalea, firmato Capri Sposa. Un sensualissimo vestito a sirena che vuole celebrare al meglio la femminilità della sposa! Tra linee aderenti, uno scollato...
1844 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
1845 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
1845 giorni faCommunity, oggi parliamo di musica Concluderete il vostro ricevimento con un momento di musica divertente? Votate e diteci a chi vi siete affidati nei commenti
1845 giorni faAbito da sposo in arrivo! 🤵 Manuel Pardo e la sua collezione 2021 di vestiti da uomo per la moda nuziale. ⭐ Tessuti innovati e modelli di sartoria artigianale realizzati a Barcellona per colui che vuole un look più casual. ⭐ Di fatti questo abito fa...
1845 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Fotografi garanzie ANFM