'Desenzano del Garda', Brescia · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1686 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
1686 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1686 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1732 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1755 giorni faEccoci Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 che vi aiuterà a creare un matrimonio che resterà impresso per sempre nella memoria dei vostri invitati. La penultima categoria riguarda un aspetto essenziale per una...
1755 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1755 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
1755 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1783 giorni faSi celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
1783 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
1783 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1783 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1787 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
1787 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1801 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
Fotografi garanzie ANFM