Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elly
3623 giorni fa
Ecco la mia idea di tavolo sposi... ho mandato la foto alla fioriaia... dai che ce la facciamo!!!
3623 giorni fa
3623 giorni fa
Ultimi preparativi in corso...Ai vasi abbiamo aggiunto un giro di nastro di raso rosso attorno al bordo e i sassi sono stati lavati affinché non facciano intorpidire l'acqua...
3623 giorni fa
Una famiglia che era stata invitata ma che x motivi di salute non potrà partecipare ci ha fatto un regalo... una bellissima busta rossa con dentro dei beo soldini.... come fare x ringraziarli? Basta un biglietto o ci vuole la bomboniera? Potrei...
3623 giorni fa
Queste sono le nostre fedi... penso a quando me la infilerà al dito... oddio che emozioneee
3623 giorni fa
Questa è la rosa che abbiamo scelto x le decorazioni floreali del nostro matrimonio. Faremo il rito civile e quello simbolico in cui includeremo anche quello della rosa... la rosa bianca rappresenta me, la rosa rossa FM.. per cui la rosa Osiria...
3623 giorni fa
Come insegnanti di Kizomba il nostro ballo sarà appunto una Kizomba ma con una bella sorpresa x gli invitati...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3625 giorni fa
: so che ancora manca un Po tanto però voglio già iniziare a farmi un idea accetto i vostri pareri
Ho caricato una foto nel post di Marta
3625 giorni fa
Ciao a tutte... ci avviciniamo sempre di più: Finalmente a -25 abbiamo deciso il.nostro menù.. X l'aperitivo di benvenuto faremo 13 portate diverse con varie bevande.. e poi 2 antipasti 2primi e un secondo.. torta e tagliata di frutta .. voi cm...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3625 giorni fa