Roccalumera, Messina · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
917 giorni faHo partecipato al post di Mari
917 giorni faHo creato un post
920 giorni faBuon pomeriggio, oggi ho scelto il mio abito da sposa ☺️🎉🎉
Ho partecipato a un sondaggio
922 giorni faCiao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un sacco! Al punto che sto pensando di replicarlo per il...
922 giorni faIl mio matrimonio si sta avvicinando…. Mancano 50 giorni, e sto pensando a cosa indossare Per le foto a casa…. Ma vedo foto di sposine diverse, cosa va realmente messo?
922 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
Ho partecipato al post di Caterina
922 giorni faHo partecipato a un sondaggio
924 giorni faSiete pronti a scoprire altre idee per nozze a tema Disney? Parliamo ora di bomboniere! Quali tra questi pensierini per gli invitati scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Abiti da sposa a tema Disney: vota B - 📸 Selene Farci photography C -...
924 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
Ho creato un post
924 giorni faBuongiorno, qualcuno ha acquistato la bomboniera online ? In quale sito se è possibile saperlo
Ho partecipato al post di Valeria
932 giorni faHo partecipato a un sondaggio
933 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
933 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho partecipato al post di Anna
933 giorni faHo partecipato a un sondaggio
933 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
933 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Fotografi garanzie ANFM