San Marino, San Marino · Da Giugno 2015
Ciao sono Carlotta, ho 27 e mi sposerò l'11 Giugno. Io e mio marito Giacomo siamo già sposati in comune, per esigenza, abbiamo fatto tutto discretamente... Visualizza altro
Ciao sono Carlotta, ho 27 e mi sposerò l'11 Giugno. Io e mio marito Giacomo siamo già sposati in comune, per esigenza, abbiamo fatto tutto discretamente così sia per noi che per gli altri il Grande Giorno sarà quello del matrimonio in chiesa. Abbiamo un bellissimo bambino di 2 anni molto solare e simpatico che si chiama Gianmaria. La nostra gioia. Sono molto pignola e sono sempre alla ricerca di qualcosa di particolare e innovativo. Presto molta attenzione ai particolari e per questo l'organizzazione del mio matrimonio non sarà semplice ma sicuramente sarà bellissima!
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3908 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3908 giorni fa
3908 giorni fa
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3924 giorni fa
3924 giorni fa
3924 giorni fa
3925 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
3925 giorni fa
3925 giorni fa
3925 giorni fa
3925 giorni fa
3927 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM