San Marino, San Marino · Da Giugno 2015
Ciao sono Carlotta, ho 27 e mi sposerò l'11 Giugno. Io e mio marito Giacomo siamo già sposati in comune, per esigenza, abbiamo fatto tutto discretamente... Visualizza altro
Ciao sono Carlotta, ho 27 e mi sposerò l'11 Giugno. Io e mio marito Giacomo siamo già sposati in comune, per esigenza, abbiamo fatto tutto discretamente così sia per noi che per gli altri il Grande Giorno sarà quello del matrimonio in chiesa. Abbiamo un bellissimo bambino di 2 anni molto solare e simpatico che si chiama Gianmaria. La nostra gioia. Sono molto pignola e sono sempre alla ricerca di qualcosa di particolare e innovativo. Presto molta attenzione ai particolari e per questo l'organizzazione del mio matrimonio non sarà semplice ma sicuramente sarà bellissima!
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
83Buona sera ragazze!!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho deciso di confezionare le bomboniere da sola, però non so dove trovare le scatole!! Qualcuna di voi saprebbe indicarmi qualche sito internet o...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Aiuto nn so che fare. Abbiamo trovato finalmente il ristorante che ci piace ma nn ha la data disponibile che voglio noi,dovremmo cambiare data ma nn so che fate mi date un consiglio
Sposineeee stasera io e fm iniziamo il corso prematrimoniale !! Non ho idea di cosa faremo ahah chi di voi ha iniziato?!?!
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Ciao Ragazze!!!!! Anche voi Spose Rimini 2016???? Vi va di scambiarci qualche idea e suggerimenti vari??? A che punto siete con i preparativi????CiaooooooIlaria
Ciao qualcuna di voi conosce il catering delle donne? E' tra i miei preferiti ma non trovo commenti su questo catering!! Grazie Giada
Ciao a tutte! Cercavo consigli su alcuni Catering vi prego di aiutarmi dandomi più info possibili!! -delfino di Cesenatico-sole giallo di Cesenatico -delledonne forlimpopoli -garden eventi di...
Buona sera a tutte!! Concluso finalmente il giro per le location della zona di Rimini, Poggio Berni, Cesenatico e Cesena.. Noi ne abbiamo scelta una a Cesenatico.. Si chiama "Antico Casale".. A noi è...
Ciao a tutte! Voi per genitori e testimoni farete le stesse bomboniere oppure qualcosa di diverso?
Come gli abiti pronovias anche le scarpe sposa sono divine!Ecco la collezione 2016, quale tra queste indosseresti il giorno delle tue nozze?
Manca pochissimo e ancora non mi sono decisa x l ombretto. Nelle prime due foto avevo scelto io i colori forti ma nessuno dei miei cari ha approvato perché non m caratterizza. . Nella seconda foto m...
Ciao!! che ne dite? sto scegliendo l'acconciatura..avendo un velo alto e lungo dovrei fare un acconciatura bassa ma allo stesso tempo la parte alta dovrà sostenere il velo..che ne dite acconciatura...
Gli abiti da sposa 2016 di Vera Wang hanno uno stile insolito e al di fuori del comune. La nuova collezione, divisa tra le proposte fall e le spring, vanta soluzioni unconventional, tra cui vestiti...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Siccome ho deciso di fare i libretti messa, secondo voi quanti ne dovrei fare? La metà rispetto al numero degli invitati? Grazie...
Buongiorno a tutte, sabato vado a fare la prima prova dell'abito da sposa e vi scrivo per chiedervi se avete consigli da darmi, tipo cosa chiedere, come andare vestite e qualsiasi cosa serva per avere...
Ciao a tutte! Vorrei sapere quanto spendete voi in totale o comunque a testa per location +catering (o ristorante se non avete il catering). Considerando 100 invitati io sono sui 10.000 quindi 100EUR...
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Ciao ragazze che regali farete per i vostri testimoni? E soprattutto quanto spendere te? ?
Buonasera sposine...mancano 7 mesi al mio matrimonio...so che è presto ma proprio non riesco a non pensarci!!! Farò il ricevimento in un casale con uno stile molto Shabby...che abbinero' al colore...
Anomale come noi?Forse,ma eleganti e raffinate almeno secondo noi scelte e fatte fare artigianalmente
Mi ha detto sposiamoci ma l'anello non arriva...mi sento così così
Buonasera ragazze! Potete consigliarmi un parrucchiere bravo per l'acconciatura del matrimonio zona RIMINI e dintorni? Qualcuno che faccia acconciature moderne, non le solite da sposa... Io non ne ho...
Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Ciao future sposine! Chi (come me!) già dall'inizio dell'organizzazione ha il terrore della pioggia??!! Bene... il mio giorno: 23 maggio 2015 a Perugia, ha piovuto quasi ininterrottamente tutto il...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Fotografi garanzie ANFM