Vai ai contenuti principali
Carlotta
Carlotta

San Marino, San Marino · Da Giugno 2015

Ciao sono Carlotta, ho 27 e mi sposerò l'11 Giugno. Io e mio marito Giacomo siamo già sposati in comune, per esigenza, abbiamo fatto tutto discretamente... Visualizza altro

Ciao sono Carlotta, ho 27 e mi sposerò l'11 Giugno. Io e mio marito Giacomo siamo già sposati in comune, per esigenza, abbiamo fatto tutto discretamente così sia per noi che per gli altri il Grande Giorno sarà quello del matrimonio in chiesa. Abbiamo un bellissimo bambino di 2 anni molto solare e simpatico che si chiama Gianmaria. La nostra gioia. Sono molto pignola e sono sempre alla ricerca di qualcosa di particolare e innovativo. Presto molta attenzione ai particolari e per questo l'organizzazione del mio matrimonio non sarà semplice ma sicuramente sarà bellissima!

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3598giorni 22hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carlotta
Prezzi location+catering
Carlotta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2015 alle 22:55

Ciao a tutte! Vorrei sapere quanto spendete voi in totale o comunque a testa per location +catering (o ristorante se non avete il catering). Considerando 100 invitati io sono sui 10.000 quindi 100EUR...

Alessandro, giovedì 20-Gen-22 20 2.591
Carlotta
All'altare
Carlotta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 01:29

Ciao ragazze, ho visto tantissimi matrimoni dove ad accompagnare la Sposa all'altare non era il padre come vorrebbe la tradizione ma venivano accolte dallo sposo fuori dalla chiesa e insieme...

Francesca, martedì 10-Mag-16 18 467
Carlotta
Consigli catering romagna
Carlotta in Nozze Emilia-Romagna, Il 17 Febbraio 2016 alle 18:33

Ciao a tutte! Cercavo consigli su alcuni Catering vi prego di aiutarmi dandomi più info possibili!! -delfino di Cesenatico-sole giallo di Cesenatico -delledonne forlimpopoli -garden eventi di...

Michela, martedì 8-Mar-16 2 159
Carlotta
Bomboniere
Carlotta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:23

Ciao a tutte! Voi per genitori e testimoni farete le stesse bomboniere oppure qualcosa di diverso?

Sabrina, lunedì 1-Feb-16 22 403
Carlotta
Parrucchiere rimini
Carlotta in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Settembre 2015 alle 15:57

Buonasera ragazze! Potete consigliarmi un parrucchiere bravo per l'acconciatura del matrimonio zona RIMINI e dintorni? Qualcuno che faccia acconciature moderne, non le solite da sposa... Io non ne ho...

Francy, giovedì 24-Set-15 4 207

Gruppi generali

Ispirazione