Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto... Visualizza altro
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto ..mi riempie di attenzioni,mi vizia,ma la cosa che mi ha fatto innamorare è il suo modo di farmi ridere anche quando non ne ho voglia! Per noi è stato un colpo di fulmine in un giorno è scoppiato l'amore ed ora grazie a Dio siamo qui pronti X realizzare il nostro sogno più bello
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3482 giorni fa
Ho creato un post
3482 giorni faCiao ragazze,da premettere che ho già scelto le bomboniere ,le feci pure vedere qui sul gruppo . Ora sto cercando quelle da dare ai non invitati,a coloro che mi regaleranno una pianta e cose varie,in pratica le seconde bomboniere,non so se si usano...
Ho partecipato al post di Deborah
3484 giorni fa
Ho creato un post
3484 giorni faCiao,x la promessa avevo intenzione di organizzare una serata in ristorante/pizzeria, con parenti più stretti. Vorrei fare una cosa intima e semplice,un antipastino con fritturina e pizza,poi torta,vorrei restare sui 12EUR a testa,cerco un localino...
Ho creato un post
3484 giorni faMancano quasi 7 mesi e finalmente saremo marito e moglie! Ora vi dico a che sto io con i preparativi: Abbiano comprato casa e la stiamo aggiustando ,Abbiamo scelto il ristorante villa antica le dune a trecase ,abbiamo scelto il fotografo ,le...
3484 giorni fa
3484 giorni fa
3484 giorni fa
3484 giorni fa
3484 giorni fa
3484 giorni fa