Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3923 giorni faBuonasera amiche sposine... : Ieri un mio amico mi ha stampato qst file da internet.. Bè vorrà dire che dal giorno del matrimonio, ogni anno avremmo un buon motivo x festeggiare... Senza aspettare le nozze d'argento...!
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutte.. Eccomi qui con un'altra domanda .. Allora avrei tanto voluto una damigella e un paggetto ma non abbiamo bimbi così piccoli, cosi ho pensato alle tre nipoti gemelle di FM .. Ma.loro avranno 13anni..
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte come procedono i vostri preparativi? Purtroppo le vacanze sono finite ed oggi ho ripreso a lavorare.. Siamo stati in Sicilia e sono state le ultime da fidanzati... E voi.. Dove le avete passate le ultime ferie da fidanzati...??
Ho creato un post
3942 giorni faCiao a tutte/i.... È da un po che penso a come fare i centrotavola... Sono indecisa tra 3 tipi... Secondo voi qual'è il più bello.. 1- cassetta 2- gabbietta 3- barattolo vetro Mi potete aiutare?? Grazie mille
Ho creato un post
3954 giorni faCiao a tutte.. Chissà se mi potete aiutare... Ma come faccio a creare il wedding site?? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3961 giorni faCiao a tutte... Oggi parlando con il parroco è venuto fuori ke una volta finita la funzione, all'uscita dalla chiesa non vuole nè riso nè petali... Idee?? Oltre a palloncini e bolle ?? Help!
Ho creato un post
3966 giorni faRagazze.. Voi organizzerete dei giochi il giorno delle nozze...? Se si avete già in mente qualcosa? ;-)
Ho creato un post
3967 giorni fa..Ciao a tutte...dunque, mi sorge spontanea una domanda.. Ma i testimoni devono essere per forza due da entrambe le parti...? No perché noi abbiamo scelto una coppia di amici..ma uno x me e uno x il mio FM...!!
Ho creato un post
3979 giorni faCiao ragazze. .allora noi ci sposiamo a giugno del prossimo anno.. ma la ricerca della location è già cominciata. . Dato ke faremo un matrimonio shabby .. abbiamo visto il castello di saffarone ma nn mi convince del tutto. . Mi piace molto una...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao a tutte... sto cercando di organizzare il nostro matrimonio in stile shabby chic. .. qualcuna di voi ha avuto la stessa idea..? Qualche suggerimento. .?GRAZIE :-)
Fotografi garanzie ANFM