Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3854 giorni faAnche stanotte un altro incubo...Le scarpe non mi entravano... il vestito era corto davanti perché avevano sbagliato a prendere delle misure... i ragazzi che suonano sono arrivati dopo di noi al ristorante e quindi quando siamo entrati zero musica...
Ho creato un post
3860 giorni faCiao ragazze ho un pensiero che purtroppo mi continua a girare per la testa...A febbraio inizierà il corso prematrimoniale e saranno 1 sera a settimana per 6 settimane...Il problema è che il mio compagno ha iniziato da luglio a lavorare in un altra...
Ho creato un post
3862 giorni faCiao ragazze... ho un problema...Mia zia mi ha portato da una sua amica fioraia dicendoci che ci avrebbe ovviamente trattato bene... ci siamo fatti fare un preventivo...Cosi nei giorni seguenti io e il mio fm siamo andsti di persona per parlare un...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze volevo farvi una domanda... il cuscino con le fedi ce l'ho porterà all'altare la sorella del mio fm... ma la mia domanda è chi le deve tenere fino a quel momento? Cioe tenerle io fino all arrivo in chiesa e dargliele a lei o no? Come...
Ho creato un post
3885 giorni faCiao ragazze... in fiera sposi genova abbiamo trovato il tableau e i segna posti...Allora il tableau utilizzeremo la stessa base di questo in foto ma il tema sono i dolci... quindi cup cake caramelle biscotti con i decori in glicine... il nostro...
Ho creato un post
3890 giorni faBuongiorno ragazze mi sto preparando per andare alla mia prima prova abito a milano... Siiiiiiiiii.... sono felicissima....adesso mi preparo e ci sentiamo stasera con le foto dei vestiti.... :
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prima "" prova acconciatura... in verità non è una vera e propria prova perché la mia parucchiera non c'era ma siccome domani ho la prima prova vestito volevo avere una acconciatura per poter mettere il velo...Però cosa...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze dopo varie ricerche Ho trovato i fiori che userò domani per la 1 prova acconciatura... : che ne pensate??? Io li adoro
Ho creato un post
3892 giorni faCiao ragazze... in questi giorni sto meglio...mi sento leggermente meglio rispetto a un paio di giorni fa...Purtroppo sono sempre con la spalla dolorante e mezza bloccata e mi sono usciti molti lividi...ma tutto abbastanza bene...giovedì spero di...
Ho creato un post
3895 giorni faE anche oggi sono finita al pronto soccorso...Mi è preso un attacco di panico ma a sto giro sono svenuta in mezzo alla strada provocandomi un bernoccolo enorne e la spalla lussata... tutto per colpa dello stress del lavoro... e di come poter...
Ho creato un post
3900 giorni faCiao ragazze...ho bisogno del vostro aiuto...Avevo trovato un sito dove c'erano questi cartoncini glicine segnanome ma il cellulare non mi ha salvato il sito e ho perso tutto... riuscite a darmi dei siti dove trovare questi benedetti cartoncini?Non...
Ho creato un post
3903 giorni faCiao ragazze...sono in confusione totale...E per via di questo non riesco a godermi nulla del matrimonio... e il mio fm è distaccato per tutto ciò...io adesso devo prendere una decisione molto importante...cioè al lavoro... accettare di farmi...
Ho creato un post
3905 giorni faRimarrò senza lavoro...dopo 2 anni...di sacrifici...a loro non gli importa...E adesso mi sento uno schifo...e se non trovo un altro lavoro?Come ci sposiamo? Ma...non è possibile... non ne posso più...
Ho creato un post
3908 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di voi... Avete trovato il fotografo? Quanto vi chiede e cosa vi offre? Perché noi ne abbiamo visto uno solo ma vorrei sapere se è buona l'offerta o no... Sarebbe:1300€ 2 operatori di cui 1 che sta tutto il giorno... cd con...
Ho creato un post
3909 giorni faCiao ragazze avete scelto il vostro fotografo? Cosa vi offre? E che prezzo vi fa? Vorrei confrontare con il nostro e vedere se conviene o no... baciiii
Ho creato un post
3917 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi questo momento...ho prenotato la mia pirma prova abito... 9 ottobre a Milano nel negozio Nicole...mamma mia sono agitatissima...sono emozionata... andremo su dal mattino e ci saranno a supportarmi mia mamma mia...
Fotografi garanzie ANFM