Rende, Cosenza · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Yayina
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3668 giorni fa
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze, per favore aiutatemi... io e il mio ragazzo siamo di due paesi diversi! Faremo la promessa al mio comune, ma ci saranno le pubblicazioni anche al suo naturalmente! Quello che non ho capito.. le pubblicazioni religiose vanno fatte quanto...
Ho partecipato al post di Flower
3668 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faSalve, qualcuna ha acquistato le partecipazioni su fa dalla pagina di "partecipazioni 1 euro"? Se sì, come vi siete trovate?
Ho creato un post
3669 giorni faSalve ragazze, quando si va in comune, oltre le due marche da bollo e il documento rilasciato dal parroco cosa va portato a livello di documentazione? Graz ie
Ho creato un post
3670 giorni faSalveeeee ragazze, ho bisogno di qualche consiglio! Noi vorremmo fare il viaggio di nozze in Giappone! Ci siamo rivolti in agenzia e per meno di 6000 euro non c'è nulla! ((( purtroppo la spesa è eccessiva al momento per noi! Quindi stavamo pensando...
Ho partecipato al post di Romina
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Aminata
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Flower
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Saccucci
3683 giorni fa
Ho creato un post
3683 giorni faSalveee!!!!! Qualcuna ha mai comprato qualche abito tramite internet?? Sto cercando un abito da cerimonia con gonna a trapezio e lunghezza sotto il ginocchio! Qualcuno c'è su internet, ma non so quali sono siti affidabili o meno! Qualcuna ha...
Fotografi garanzie ANFM