San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Luglio 2015
Ciao a tutte, mi chiamo Alice e ho 29 anni. Sono una persona decisa, creativa e molto romantica, ma soprattutto innamorata pazza !!
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3803 giorni faRagazza help me, il mio fidanzato non vuole i gemelli e non indossa l'orologio... cosa potrei regalargli per il nostro giorno ? Sto impazzendo....
Ho ottenuto una medaglia!
3803 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Ilaria
3803 giorni fa
Ho creato un post
3803 giorni faNon amo i capelli raccolti troppo, volevo una cosa romantica , morbida e comoda . Vi piace L 'idea ?
Ho creato un post
3803 giorni faDopo tante ricerche e tanti litigi le damigelle sono arrivate a una conclusione ottima che mette d 'accordo tutte con colore , taglie, modello e prezzo! L' abito si chiama Von Vonni , si può mettere in più di 100 modi!! Vi mando un esempio .. Le mie...
Ho creato un post
3803 giorni faBuongiorno sposine, cerco idee per le bomboniere tema marino o comunque sipatiche e originali. Non voglio la classica bomboniera che poi il 90 % delle persone butta via dopo la cerimonia... mi aiutate?
Ho partecipato al post di Giorgia
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3804 giorni fa