San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Luglio 2015
Ciao a tutte, mi chiamo Alice e ho 29 anni. Sono una persona decisa, creativa e molto romantica, ma soprattutto innamorata pazza !!
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3634 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ! Sto cercando 6 paia di converse ( anche non originali ) arancioni per le damigelle !! Dove posso trovarle ??? O come posso farle?? Ho provato già su ebay, amazon , privalia ecc .... Grazieeeeeee
Ho creato un post
3781 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo perhè vorrei delle informazioni inerenti al Concorso. Io ho partecipato facendomi inviare tantissimi tagliandi dai fornitori visitati e ingaggiati. L'estrazione è stata effettuata. Adesso se volessi mettermi ancora in...
Ho creato un post
3782 giorni fa20 Luglio Mi viene a prendere al lavoro raccontandomi che si era completamente dimenticato di una cena organizzata da tempo con un vecchio amico che voleva presentarmi . Arrivati al ristorante risponde al telefono e mi dice che L amico ci avrebbe...
Ho creato un post
3790 giorni faRagazze ma capita anche a voi di avere incubi sul matrimonio??? Sono in paranoia!!!
Ho creato un post
3797 giorni faBuona sera sposine , quale idea di Guestbook vi piace di più??
Ho creato un post
3797 giorni faRagazze sto cercando delle bomboniere un pò più originali... ovvero non vorrei fare le classiche bomboniere che la gente dopo 3 giorni butta.. che ne dite di queste? mr- mrs. love sottobicchieri
Ho creato un post
3803 giorni faRagazza help me, il mio fidanzato non vuole i gemelli e non indossa l'orologio... cosa potrei regalargli per il nostro giorno ? Sto impazzendo....
Ho creato un post
3803 giorni faNon amo i capelli raccolti troppo, volevo una cosa romantica , morbida e comoda . Vi piace L 'idea ?
Ho creato un post
3803 giorni faDopo tante ricerche e tanti litigi le damigelle sono arrivate a una conclusione ottima che mette d 'accordo tutte con colore , taglie, modello e prezzo! L' abito si chiama Von Vonni , si può mettere in più di 100 modi!! Vi mando un esempio .. Le mie...
Ho creato un post
3803 giorni faBuongiorno sposine, cerco idee per le bomboniere tema marino o comunque sipatiche e originali. Non voglio la classica bomboniera che poi il 90 % delle persone butta via dopo la cerimonia... mi aiutate?
Ho creato un post
3807 giorni faPartecipazioni tema marino Buonasera ragazze, volevo rendervi partecipi della realizzazione delle mie partecipazione tema marino "messaggio nella bottiglia" Materiale richiesto: - bottigliette di vetro con tappi in sughero - fogli pergamena grana...
Ho creato un post
3871 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna di voi conosce una brava parrucchiera in provincia di Brindisi ? Perché io sono di Milano e mi sposerò li e non conosco nessuno. Grazie
Ho creato un post
3871 giorni faBuongiorno a tutte, avrei bisogno di un aiutino ... I miei inviti saranno stile " messaggio nella bottiglia" , perché riprendo il tema del mio matrimonio che sarà marino . Qualcuna di voi sa dove potrei trovare bottiglie , sabbia ecc.... Grazie mille...
Fotografi garanzie ANFM