Sassuolo, Modena · Da Agosto 2015
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me,... Visualizza altro
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me, il resto della vita.
- Sposa Master
- 20.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3878 giorni faBuongiorno sposine, Mi dite quanto vi hanno chiesto per truccarvi? Così ci facciamo un'idea tutte insieme.
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze stasera ho fermato la Location! Il ristorante si trova in un antico castello vicino Modena. Il mio FM mi aveva portato tempo fa a visitarlo e mi era piaciuto tantissimo! Così siamo andati a parlare con il proprietario che per fortuna, aveva...
Ho creato un post
3883 giorni faSposine care, ho una domanda da porvi: Qualcuna di voi ha indossato o indosserà il cerchio sotto l'abito? Per renderlo più largo, come si usava secoli fa? Io ho fatto rievocazioni storiche del 700 e possiedo un "panier" una sorta di cerchio ( questo...
Ho creato un post
3889 giorni faArrabbiata si. Confusa anche. Ma dico: mi sposo il 16 luglio (?) Con rito civile. Telefono in comune per sapere i documenti che serviranno e mi dicono che la sala comunale e quindi la data del matrimonio si fissa SOLO dopo aver fatto le pubblicazioni...
Ho creato un post
3890 giorni faRagazze chi di voi ha comperato fedi con brillanti? Vorrei sapere il prezzo all'incirca. So che dipende da quanti se ne mettono....sicuramente nella fede maschile solo 1, l'altra dipende. Io opto per una fede in oro giallo classica, 4 mm. Fatemi...
Ho creato un post
3893 giorni faIn questo gg, approfittando dei saldi, ho fatto ottimi acquisti: intimo, calze, giarrettiera tutto a metà prezzo. Ma il colpo più grosso l'abbiamo fatto oggi! Il mio FM non aveva ancora comperato l'abito, siamo andati per caso ( giuro! Ahahah ) a...
Ho creato un post
3897 giorni faCare sposine, in cerca di un reggiseno da mettere sotto l'abito, ho varato vari negozi di intimo, alla volta di Yamamay ho chiesto alla commessa quali erano i modelli più adatti. Lei mi ha tirato fuori 2 protesi in silicone, tipo quelle che si usano...
Ho creato un post
3901 giorni faRagazze a breve andrò a fare la prova dell'abito e vorrei avere sotto l'intimo che userò quel giorno, per non avere sorprese. Vorrei un bustier come nella foto, ma ieri ho fatto un giro nella classiche catene di intimo e nessuno ha body o bustier....
Ho creato un post
3903 giorni faCiao sposine! Un consiglio a tutte voi: pensavo al lancio dei palloncini alla fine della cerimonia, mi piace come idea, romantica e d'effetto, ma...dove conservarli così gonfiati per tutto il tempo della celebrazione? Non sono chicchi di riso...sono...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao sposine! Ho dato un'occhiata ai fornitori, dicono che si parte da...e poi si parla di pacchetto matrimonio. Ma...il "si parte da" è il pacchetto matrimoniale sotto indicato? O no?
Ho creato un post
3907 giorni faTranquille non parlo di matrimonio o del mio FM! Io sono stata una con le idee chiare, invece mi sto rendendo conto di quante cose, che credevo di non cambiare mai idea, provandole, ho sostituito! Il velo. Non lo volevo assolutamente. Poi me l'hanno...
Ho creato un post
3909 giorni fa1) Acconciatura morbida, del tipo "mi hanno pettinato ma non sembra" , andamento mosso ai lati del volto che dà un senso di romanticismo d'altri tempi.Lo chignon coperto dal tulle , il tocco di classe. 2) Fiori dai toni accesi decorano il velo....
Ho creato un post
3910 giorni faDa qualche parte bisogna pur partire! Io ho scelto come punto fermo per organizzare colore, tema, stile del mio matrimonio, questo dettaglio lilla/glicine del mio abito aimee. Ma che fiori lilla si trovano in luglio per il bouquet? E per le...
Ho creato un post
3911 giorni faVorrei conoscere tutte le sposine del prossimo 16 luglio! Forza presentatatevi! Facciamo insieme questo percorso?
Ho creato un post
3911 giorni faIl mio sogno è sempre stato di sposarmi con un abito aimee. Dopo un po di ricerche su internet l'ho trovato a metà prezzo in un piccolo negozio che tiene campionato di sfilate. Da 3250 a 1500. L'ho messo da parte al volo! Lo adoro è molto romantico!...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao sposine! Che ne pensate delle seconde nozze? Io mi sono sposata poco più che bambina, il matrimonio è durato 9 anni, ho un figlio meraviglioso che a settembre compirà 24 anni, ma la vita matrimoniale si è interrotta dopo 9 anni. Dopo qualche...
Fotografi garanzie ANFM