Sassuolo, Modena · Da Agosto 2015
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me,... Visualizza altro
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me, il resto della vita.
- Sposa Master
- 20.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3882 giorni fa
Ragazze stasera ho fermato la Location! Il ristorante si trova in un antico castello vicino Modena. Il mio FM mi aveva portato tempo fa a visitarlo e mi era piaciuto tantissimo! Così siamo andati a parlare con il proprietario che per fortuna, aveva...
3894 giorni fa
Il mio sogno è sempre stato di sposarmi con un abito aimee. Dopo un po di ricerche su internet l'ho trovato a metà prezzo in un piccolo negozio che tiene campionato di sfilate. Da 3250 a 1500. L'ho messo da parte al volo! Lo adoro è molto romantico!...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3899 giorni fa
Buonasera! Vi va di mostrarci i nostri abiti da sposa? Questo è il mio, è un Mori Lee by Madeline Gardner. L'ho amato subito e non vedo l'ora di indossarlo il 23 Agosto!!! E i vostri?
3900 giorni fa
Ragazze a breve andrò a fare la prova dell'abito e vorrei avere sotto l'intimo che userò quel giorno, per non avere sorprese. Vorrei un bustier come nella foto, ma ieri ho fatto un giro nella classiche catene di intimo e nessuno ha body o bustier....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3903 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
3908 giorni fa
1) Acconciatura morbida, del tipo "mi hanno pettinato ma non sembra" , andamento mosso ai lati del volto che dà un senso di romanticismo d'altri tempi.Lo chignon coperto dal tulle , il tocco di classe. 2) Fiori dai toni accesi decorano il velo....
3909 giorni fa
Da qualche parte bisogna pur partire! Io ho scelto come punto fermo per organizzare colore, tema, stile del mio matrimonio, questo dettaglio lilla/glicine del mio abito aimee. Ma che fiori lilla si trovano in luglio per il bouquet? E per le...
Fotografi garanzie ANFM