Viareggio, Lucca · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3736 giorni faUffa sposine. ... c'è dei giorni il tempo vola e dei giorni mi sembra che sia fermo.... sono a -225 giorni e questi gennaio non passa più. ... poi mi sembra troppo presto per fare tutto.... per il fai da te.... soprattutto. ... dopo aver prenotato :...
Ho creato un post
3743 giorni faBuongiorno! !! Spiegatemi un pò il discorso SIAE ! Devo chiamare al centro siae vicino a me e pagare?
Ho creato un post
3744 giorni faDomanda: ma se il vestito ha dei dettagli rosa chiaro .... ci sta male la scarpa fucsia?
Ho creato un post
3744 giorni faSalve sposini! Questo è il mio primo fai da te! Ancora non è finito.... mi servirà x il servizio fotografico prematrimoniale. Vi piace?
Ho creato un post
3749 giorni faSalve sposini! Ma in chiesa se non prenoto nessun tipo di gruppo musicale. ... mi suonano solo la marcia nuziale o neanche quella?
Ho creato un post
3754 giorni faBuonasera sposini! Domanda stupida ma il riso da lanciare... è riso comune? Ma va lavato?
Ho creato un post
3757 giorni faSalve sposine! Tra 8 mesi mi sposo e sono in crisi con le partecipazioni. ... ho comprato su aliexpress dei timbrini per fare dei fiori e un perforatore per la carta per farne un decoro ..... ma non ho idee ... mi piacerebbe fare quella specie di...
Ho creato un post
3779 giorni faSalve sposini. ... stasera avrò la cena di natale con i miei colleghi di lavoro.... e gli annuncerò la notizia del mio matrimonio! !! Sono emozionata....
Ho creato un post
3784 giorni faBuongiorno sposine. ... a -273 giorni oggi festeggeremo il nostro ultimo anniversario da fidanzati... son ben 6 anni che sto con il mio fm e sono 2 anni di convivenza... sono emozionata ... stasera cenetta romantica!
Ho creato un post
3785 giorni faSalve sposini ...siccome dalla chiesa alla locazion ci vogliono 30 minuti e la strada non è semplicissima. .. volevo mettere una piantina nelle partecipazioni ma da Google maps sarebbe troppo lontana la visuale per far capire dove andare. Idee???...
Ho creato un post
3787 giorni faSalve sposini! Vi piace il nostro albero??? Il colore fuxia e rosa sono quelli del nostro matrimonio. .. e il vostro com'è? ???
Ho creato un post
3800 giorni faFinalmente il mio ordine è arrivato!!!! Ho i timbrini per le partecipazioni o tableau .... i colori.... gli zirconcini per decorare i tavoli..... sono happyyyyy
Ho creato un post
3804 giorni faQueste è l'interno della mia partecipazione! L'ho fatta con il computer e stampata però non avendoci il toner a colori le ho stampate in bianco e nero.... sotto ci andrà un cartoncino arancione! Ma secondo voi sembra una fotocopia? È brutta o può...
Ho creato un post
3809 giorni faSalve sposine! Vorrei partecipare al concorso.... Ho chiesto i tagliandi ai fornitori che ho visitato e di quelli che ho scelto.... Però mi da che sono da convalidare e che entro poche ore saranno convalidati.... Ma non sono poche ore ormai è passata...
Ho creato un post
3810 giorni fa-299 giorni .....non ci posso credereeeeeeee!
Ho creato un post
3816 giorni faSalve a tutti! Sono appena tornata dal primo appuntamento del corso prematrimoniale.... È stato molto interessante.... E abbiamo un prete davvero ganzo!!!!!! Abbiamo capito tante cose anche il mio FM che non era convinto.... E abbiamo fatto tante...
Fotografi garanzie ANFM