Ponte Buggianese, Pistoia · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
727 giorni faIniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social?
727 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
727 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
727 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
727 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
793 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
793 giorni faTra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
793 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
793 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
798 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
799 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
810 giorni faNo mare. Amiamo scoprire posti nuovi.
810 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
811 giorni faAltro post, altro premio oscar 🏆 Abiti colorati: quale tra questi 3 modelli merita l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Con scollo illusione: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - ZANDER (SOTTERO AND MIDGLEY) 📸 2 - 70801...
811 giorni faSposineeeeee per chi non ama il classico abito bianco, scegliereste un vestito giallo? Quale tra questi??
811 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Fotografi garanzie ANFM