Castel Gandolfo, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
425 giorni faCiao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
425 giorni faSpos*, di dove sei? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento!
425 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
425 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
425 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Voi cosa avete scelto? Dj o musica dal vivo?
426 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
428 giorni faCiao Ragazz*! ☀️ Mi è spesso capitato di vedere foto di "tatuaggi nuziali", cerchi d'inchiostro al posto di\sotto la fede! 💍 A me personalmente sembra un'idea molto bella, ma sono curiosa, che ne pensate voi? 💕 *** Votate e commentate! 👇
430 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
430 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...
430 giorni faSiamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
430 giorni faRaccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
430 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
430 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
430 giorni faCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma...
430 giorni faQuest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste ricevere? O, se ne avete uno, qual è stato il regalo di...
431 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
Fotografi garanzie ANFM