Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!
- Sposa Master
- 20.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3684 giorni faEccolo!! Fatto dalla mia dolce suocera!!! Non è il classico cuscino lo so....ma per noi ha un grande valore affettivo!!! E tutto inizia a prendere forma!!!! Manca solo i nastrini.....e le nostre fedi!!! Buona pasqua a tutti! !
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze....sono così delusa... vedevo in questi mesi le vostre presentazioni del fai da te... un sogno!!! Inizio a farli e.... non mi piace nulla!! Mi sa che volo tutto jl materiale nel cesto e li compro già fatti!!! Mi sto deprimendo! !! I segna...
Ho creato un post
3685 giorni faDopo 4 tentativi decisamente terribili ..... ho trovato forse la strada da seguire. ... ma devo perfezionare! !!!!
Ho creato un post
3685 giorni faE buongiorno ragazze!!! Svegliando sempre presto anche quando sono di riposo.... oggi ho una gran voglia dj ...fai da me!! Si inzia con j Segna gusto! !! Vi piace!!! La scritta e fatta a mano!! Che ne dite???
Ho creato un post
3687 giorni faQuando in pausa pranzo non sai che fare..... ecco l idea....vai nel negozio di cinesi a pochi metri dall ufficio.... fai acquisti e ....inzia a provare!! Che ne dite?? Ovviamente ho usato un fogliaccio della stampante x prova!! Che dite??
Ho creato un post
3688 giorni faNon ci credo! !!! Odinati sabato e arrivati stamani! ! 6 bottoniere e 5 bracciali !!! Il cake topper e in cottura...... tutto prende forma!!!! - 170 giorni! !!!!
Ho creato un post
3689 giorni faEccolo il secondo schizzo.....ovviamente è da finire di personalizzare ma la linea generale c'è! ! Va cambiato l abito di lui.... messa la scritta e fatta l acconciatura che avrò. .... oddio mi sto emozionando! !!! A breve sarà pronto!!!!
Ho creato un post
3689 giorni faIncredibile ma vero ... e stato amoee a prima vista... poi uno scambio di mail e.... la decisione ....il conteggio veloce e.....eccoli pronti!! Venerdi saranno tra le mie mani!!! Oddio come sono felice! I colori sono quelli del mio abito....rosa...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze!!! Dopo aver beccato un virus quello che c'è a giro ora .... e ovviamente mi ha fulminato jl pc e chissà per quanto non lo vedrò. ... sono a chiedere a voi se qualcuna ha IL MANUALE DELLA PERFETTA DAMIGELLA in formato word. ... ho...
Ho creato un post
3691 giorni faOk .... adesso facciamo sul serio. . Tra i ricordi di mia nonna e cose decisamente più moderne della mammina rieccomi! !! Allora.... l abito e un principessa semplice senza luccichio. ... una nuvola rosa pesca chiaro chiaro....avrò dei punti luce nei...
Ho creato un post
3692 giorni faNon é stato poi così difficile. .... 3 modelli e..... eccolo e lui!! Il mezzo tait lo avevo scartato a priori nella mia testa perché avendo un fisico da bodybuilder ed essendo basso pensavo gli stesse male....invece....o preso dagli stend anche...
Ho creato un post
3693 giorni faE stata una bella battaglia ..... ma vince Aurora! !! 5 punti!!! Cenerentola belle Tiana a parimenti con 2 punti..... uno x Jasmine e uno rapunzel !!!!
Ho creato un post
3696 giorni faEccoco il quesito che vorrei porvi care le mie dolci sposine. .. chi di voi ha gia pensato e programmato o ci sta pensando di fare sia le bottoniere per fm e testimoni e il bracciale per le testimoni donne ed eventuali damigelle? ?? Io credo li farò...
Ho creato un post
3700 giorni faCare le mie sorelline.... ho deciso.... !! Ebbene si .... barbie luci di stelle ha deciso la tiara....ehh si.... questa mi piace dippiu!!! Eppoi......I cassetti di casa... sono il mio tesoro più grande ... non amo gli accessori ....e non li uso quasi...
Ho creato un post
3701 giorni faCome si evince ....il mio stile é vicino a quello Verdiana .... con delle inclinazioni verso Sara ! !!!
Ho creato un post
3701 giorni faBuon giorno care le mie sposine!!!! Oggi 10 marzo mancano esattamente 6 mesi! !!!!!! chissà come mi sentirò. .... chissà in che condizioni mi sveglio.... se dormirò ... ci pensate mai a quella mattina?? Penso che le emozioni si alterneranno in un mix...
Fotografi garanzie ANFM