Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3671 giorni faRagazze,curiosando su internet ho trovato un sito a dir poco spettacolare.ci sono scarpe da sposa di tutti i colori e tutti i gusti,a prezzi interessanti!Si chiama topwedding..date un'occhiata perchè merita davvero!
Ho creato un post
3671 giorni faMannaggia a me e la mia mania di curiosare su internet..mi sono innamorata di questo Maggi Sottero..qualcuna l'ha provato o visto e ha la più pallida idea di quanto possa costare?
Ho creato un post
3673 giorni faHelp me..continuo a leggere dei vostri tableau e i nomi dei tavoli.Allora, per quanto riguarda il tableau, ho le idee abbastanza chiare.useremo un portafoto dell'ikea con tante cornici attaccate insieme.tutto bianco e lo arricchiremo con delle rose...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao!un'altra coppia che gli piacciono le date particolari come noi?
Ho creato un post
3686 giorni faCuriosando su internet,mi sono imbattuta in un negozio di palloncini,ma non parla di prezzi..mi piacerebbe tanto fare questo:il pallone grande con i palloncini e i coriandoli dentro..qualcuna di voi lo ha fatto e sa dirmi indicativamente il prezzo? ...
Ho creato un post
3688 giorni faBuongiorno a tutte..sto valutando l'idea,poichè mi sposo di luglio,di far venire il carretto dei gelati in alternativa alla confettata..qualcuna di voi l'ha fatto?quanto può costare indicativamente?
Ho creato un post
3689 giorni faEcco lo stampo,arrivato con largo anticipo..la consegna era prevista per i primi di Aprile!!!ieri sera,non stavamo nella pelle e abbiamo fatto una prova sono proprio soddisfatta!Work in progressssss
Ho creato un post
3691 giorni faSo che non a tutti può piacere..ma a noi fanno impazzire!!!!!il mio amore mi ha regalato il cake topper non sono dolcissimi??
Ho creato un post
3707 giorni fa..ma è "obbligatorio" il libretto per la messa?
Ho creato un post
3708 giorni faStavo sbirciando tra i fornitori di matrimonio.com e cercando un dj,mi è saltato all'occhio dj Maximilian..qualcuna di voi lo ha ingaggiato e sa dirmi comè?
Ho creato un post
3708 giorni fa..di sto passo impazzisco..mancano ancora la bellezza di 507 giorni e io che faccio?Un sogno allucinante,dove tutto il matrimonio andava male.gli addobbi in chiesa facevano pena,il cibo era disgustoso,gli invitati che si addormentavano a tavola dalla...
Ho creato un post
3715 giorni fa..e anche lo stampo per i gessetti profumati da usare come segnaposto,l'ho trovato e comprato..ora devo solo aspettare che arrivi.uff..non vedo l'ora!!vi piace?
Ho creato un post
3724 giorni faBuona sera a tutte..oggi ho avuto un'illuminazione.Vi spiego..il primo regalo importante che mi ha fatto il mio fm è stata una parure della comete.girocollo e bracciale di perle (che io adoro)Ho deciso:il giorno del nostro matrimonio le indosserò...
Ho creato un post
3726 giorni faPremetto che non vorrei le classiche scarpe da sposa..Premetto che voglio dei tocchi di rosso quel giorno e avrei pensato alle scarpe e a qualcosa da mettere nei capelli..Detto questo..cosa ne pensate di questi?Hanno il tacco di 8cm e dovrebbero...
Ho creato un post
3728 giorni faSono al settimo cielo..ieri abbiamo dato conferma per il catering!!!!
Ho creato un post
3739 giorni faSono felicissima..sono anche meglio di com'erano sul sito : vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM