Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3259 giorni fa
Ed eccoci..finalmente abbiamo finito il giro delle pasticcerie e abbiamo deciso..vi posto pure la foto modificata da me 😂 che sono negata,giusto per farvi rendere conto del risultato finale.il filo conduttore,sarà il rosso..e non poteva certo mancare...
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3272 giorni fa
Sono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5 min per iniziare a fare delle prove e rendere...
3273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3276 giorni fa
Ragazze buongiornoo...ieri mio fratello mi ha mandato un info chevriguarda il bonus matrimonio....ne sapete qualcosa voi??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3280 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3301 giorni fa
Ragazze ho avuto un illuminazione per quanto riguarda la siae...noi ci sposeremo in comune il 23 giugno, senza invitati, senza festeggiamenti. Poi il 25 giugno faremo il rito simbolico in location, con gli invitati, la musica e la festa vera e...
3317 giorni fa
Questa settimana io e fm siamo in ferie e abbiamo iniziato i nostri fai da te..i bigliettini per le bomboniere e le bomboniere per i non invitati (non ci piacevano i classici sacchettini) eddai che il 7 luglio si avvicina 😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
3326 giorni fa
Ciao ragazze. Per quanto riguarda le fedi vorrei qualcosa di particolare. Oro giallo con qualche dettaglio, tipo una striscia di diamantini però so che non si potrebbero bagnare. Cosa mi consigliate? Avete qualcheimmagine da farmi vedere?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3345 giorni fa
Giù la maschera sposine abbiamo scelto taccazzi 12 bellissimi e sberluccicosi ma parliamoci chiaro nessuno arriverà a fine serata con le scarpe con cui in chiesa tutte garbate ci siamo sposate ....nella busta sotto il banco di qualcuno giacciono...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3346 giorni fa
Care sposine.. aiutatemi!! Voi come porterete gli anelli all'altare? Con un classico cuscino portato da un piccolo paggetto oppure qualcosa di originale come un nastro e il vostro amico a 4 zampe?? MA soprattutto: dove si comprano i cuscini porta...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3346 giorni fa
3361 giorni fa
Ed eccolo finalmente. Dopo quasi 3 mesi,Aliexpress mi ha fatto la grazia e il vestito per la mia damigellina é arrivato é fantastico!!!!sono stra soddisfatta.perfetto,senza difetti
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3380 giorni fa
Ciao ragazze...ma secondo voi i tatuaggi sono da coprire il giorno delle nozze? Io per ora ne ho due,uno è quello in foto...volevo farne altri prima del matrimonio,ma sono indecisa...mi piacciono molto è vero,ma non vorrei che con l'abito e tutto il...
3384 giorni fa
Ed ecco un'altro arrivo da Aliexpress fatto l'11/11!il fermacapelli per l'acconciatura.bellissimo.mi piace tanto.sono proprio doddisfatta!
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3386 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Ho caricato una foto nel post di Marika
3388 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM