'Busto Arsizio', Varese · Da Agosto 2015
Salve sono Flavia ho 23 anni e finalmente io e luigi abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci il 29 luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze io mi sposerò il 29 luglio 2017 a busto arsizio e ho bloccato fotografo ristorante e chiesa (evangelica ) a settembre andrò a vedere l'abito e le bomboniere e ad agosto il fioraio voi a che state?
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze a meno 402 giorni dal matrimonio finalmente abbiamo acquistato casa...erano 10 mesi che aspettavamo questo momento...quando ho visto il mio fm firmare il mutuo ho realizzato che mi sto per sposare e anche se ci saranno sacrifici da fare noi...
Ho creato un post
3644 giorni faBeh -1 giorno e incominciano del tutto i miei preparativi per il matrimonio, domani saliro dal mio fm e settimana prossima ho appuntamento con 2 location e spero tanto di bloccare ma ne sono sicura..poi andrò a vedere il fioraio...e poi andiamo a...
Ho creato un post
3645 giorni faSi da come leggete ho la paura che in quest'anno di preparativi tra matrimonio e ristrutturazione casa si creano momenti che io potrei svenire per il troppo stress. Da due anni a questa parte dopo un operazione al minimo stress svengo...prendo anche...
Ho creato un post
3649 giorni faVi piace la mia idea di bagno?La vasca sarà idromassaggio non questa in foto
Ho creato un post
3651 giorni faSalve ragazze volevo sapere chi mi può consigliare un ristorante in zona varese che si mangi bene e i prezzi non superano gli 80 euro a persona
Ho creato un post
3655 giorni faCon oggi mancano esattamente 1 anno e due mesi dal mio matrimonio non vedo l'ora che arrivi quel giorno il sogno di ogni donna..A pensare quel giorno mi viene da piangere dalla gioia perché finalmente ho trovato l'uomo della mia vita prima del mio fm...
Ho creato un post
3656 giorni faQuale vi piace di più? a settembre per la prima volta proverò il mio primo abito sono molto indecisa io non sono una ragazza magra porto una taglia 48
Ho creato un post
3657 giorni faVi piace il cuscino parta fedi che mi farà mia suocera però il cuscino sarà bianco e le strisce blu
Ho creato un post
3657 giorni faHttps://youtu.be/Zn1QmnGGqcMSentite questo bellissimo cantico che ho scelto
Ho creato un post
3657 giorni faSalve ragazze volevo un informazione noi sposeremo con rito evangelico a busto arsizio ma io essendo napoletana volevo che le pubblicazioni e la promessa fossero fatte a napoli mi dite come fare lui e di busto arsizio grazie in anticipo
Ho creato un post
3658 giorni faSalve ragazze volevo chiedere a chi è di varese che usanze ci sono per i matrimoni, siccome io sono di Napoli ma sposerò in provincia di varese volevo sapere come funziona
Ho creato un post
3658 giorni faSalve ragazze cosa ne pensate della mia idea di trucco e ricostruzione unghie per il mio matrimonio?
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze sono Flavia la data stimata del matrimonio sarà il 29 luglio 2017 voi a che state con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM