Miasino, Novara · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3826 giorni fa
io vi posto il mio cuscino delle fedi, l'ho fatto io devo solo completarlo, poi lo rimetterò una volta completo, che ne pensate? cuscino porta fedi
Ho caricato una foto nel post di Sara
3827 giorni fa
Ragazze io mi sposo a San Giovanni in Venere , la chiesa richiede pochissimi addobbi ma dove vado vado il prezzo che mi fanno per allestirla si aggira su i mille euro ! Ed io più di 300 euro Nn voglio spendere anche perché si tratta di 4 composizioni...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3829 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3829 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3829 giorni fa
Ragazze la fioraia mi ha detto che oltre il bouquet mio ce anche il bouquet sposo che mi darà lui alla altare ?Ehm cioè ? HahhahaDelucidatemi
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3831 giorni fa
Bellissime, una nota di colore e scarpe coordinate al colore candido del vostro vestito? Di che colore saranno le vostre scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3834 giorni fa
Ciao a tutte...ci sposeremo il 21 maggio 2016 (tardo pomeriggio) e stavo pensando a un giubottino/copri spalle adatto alla sera nel caso mi venisse freddo..da premettere che i vari copri spalle tipici da sposa non mi piacciono per niente, su internet...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3836 giorni fa
Buongiorno care mogliettine, come da titolo: come mantenete lucide e belle le vs fedi nuziali? le nostre sono le "classiche" comode in oro giallo unoaerre, in questi mesi ho letto 1000 e più rimedi per lucidarle e pulirle, ma non mi va di provarli...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3838 giorni fa
Io vorrei fare qualcosa di utile tipo una moka bella...o un porta torta.. voi che fate??
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3841 giorni fa
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3844 giorni fa
Ciaoo communitySecondo voi per chi ha un naso un po pronunciato k acconciatura potrebbe farsi per il matrimonio per nasconderlo in Po??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3846 giorni fa
Ciao ragazze...come va?come già avete capito vi chiedo aiuto sulle fedi.....mi sono sposata il13 luglio e abbiamo scelto delle fedi della linea unica in oro bianco e oro bianco satinato.....beh ragazze ma è normale che le fedi a distanza di...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3852 giorni fa
Ciao fanciulle, ho avuto un'idea so che esistono diversi topic che parlano dei bouquet, ma ho pensato di aprirne un altro.. Volete postare i vostri?? Potrebbe essere d'aiuto per le future sposine.. Ecco il mio: era fatto di rose bianche trillo ed...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3853 giorni fa
Avevo pensato al tema Alice in Wonderland, ma convincere il mio FM è un'impresa! E il vostro tema qual'è? Se non ci riesco, dovrò purtroppo cambiare!
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3854 giorni fa
O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io
Ho caricato una foto nel post di Ileana
3855 giorni fa
Ciao a tutte sono una sposa all'inizio della ricerca per l'allestimento della location che ho scelto. Ho chiesto un preventivo che non ho ancora ricebuto, qualcuno sa darmi un'idea per addobbi semplici per cerimonia civile, tavoli, e zona per il...
Fotografi garanzie ANFM