Miasino, Novara · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
725Ho un piccolo problema: odio-le-bomboniere. È d' obbligo fare le bomboniere ai matrimoni/battesimi/ ecc ecc, ma io non le sopporto. Tutte quelle che avevo le ho buttate, non sopporto queste cosette...
Salve sono di 13 settimane di gravidanza e vorrei comprare qualcosina al mio cucciolino/a che dovrà nascere. Ieri l ho visto in eco per la prima volta e mi sono innamorata!! Vorrei averlo già quì!! Se...
Ciao ragazze! Oggi io e Vittoria compiamo 36 settimane! Ieri controllo dall'ostetrica, tutto ok, lei è nella posizione corretta, io sto bene... Da ieri mi sembra ci sia un aumento delle contrazioni...
Buongiorno a tutte...volevo farvi una domanda quanto tempo prima di partorire avete preparato la valigia.? Io partorisco a dicembre e ho chiesto all ospedale la lista x il mio bambino Ma x me nn so...
Voi avete usato bagnoschiuma e shampoo dai primi mesi oppure no? Se no, quando avete iniziato ad introdurli?
Vi chiedo scusa per questo post! Spero di non doverne scrivere altri! Ho scoperto sabato di aspettare un bimbo e lunedi avró la prima visita ma purtroppo la mia mente vaga... A parte il seno gonfio, i...
Una domanda per tutte le ragazze che hanno beccato la cicogna...ricordate quanti rapporti avete avuto con il vostro marito durante il mese che avete beccato la cicogna? grazie a chi vorrà rispondere....
Ragazze stamattina dopo vari giri sono andata nell ultimo negozio ke mi ero prefissata e ho preso il trio!!ero partita con l idea di prendere il trilogy inglesina,ma alla fine confrontando con peg...
Che cosa utilizzate? Marca ecc... E quanto spendete? Insomma, datemi la vostra opinione
Ciao a tutte ragazze io ieri sono entrata alla 25esima settimana. Mi sento abbastanza bene, la sera sono un po stanca ma andando al mare ecc penso sia normale e la gravidanza procede bene. La mia...
Mamme future mamme mi rivolgo a voi.... io ho scoperto da poco di essere in dolce attesa... per ora l'ho confidato solo a mia sorella ma presto lo diró ai miei genitori e ai miei suoceri! poi credo...
Salve sapevo che vanno contate 9 lune piene per capire quando partorire . Ma non va contata la luna nel mese del concepimento ad esempio la mia ultima mestruazione è stata il 28 maggio e il presunto...
Ciao ragazze...credo che nn ci sentiremo per un po'...oggi all ecografia di controllo ho scoperto che il cuoricino del mio bimbo si e'fermato 2 settimane fa...sono devastata...anche se io me lo...
Qualcuna di voi ce l'ha? E' vero che va regalato oppure posso comprarmelo da sola? Io lo vorrei, perchè ho sentito che è un porta fortuna per la gravidanza e protegge il bimbo
Ciao ragazze vi racconto quello che mi sta capitando ... il 5 agosto mi è venuto "il ciclo" in ritardo perche sarebbe dovuto venirmi il 27/28 luglio va be... la cosa anormale e che di solito durante...
Ieri come sapete abbiamo scoperto di aspettare un fagiolino!!!! E siccome è ancora troppo presto (in realtà prestissimo dato che oggi sono al 13 p.o. ) per dirlo alla famiglia e festeggiare, ho deciso...
Finalmente è arrivata la mia piccola Carlotta! Dopo 1 nottata insonne di contrazioni e una mattina..sono andata in ospedale..ricoverata con il collo dell' utero completamente appiattito..l ostetrica...
Ragazzeeee spaventosa questa cosa... c ha preso con tutte le persone che conosco e hanno figli secondo questa tabella io dovrei avere un maschietto... e voi?
Ragazze non ci credo!!! Sono in estasi! Rido piango urlo boh! Alla fine non ho resistito e ho fatto il clearblue sta mattina! 12 p.o. Incinta!!!!!!! Oddio non mi sembra vero, al primo tentativo, senza...
Via mammine e future mammine , da settembre vorrei usare i test di ovulazione , potreste spiegarmi una cosa xò ?Quando il test è positivo bisogna farlo tutti i giorni , quando invece è negativo un...
Ragazze ma è normale che la nausea si manifesti già dal primo mese? io oltre ai mille sintomi che mi hanno fatto scoprire di essere in attesa ora anche questa... oggi non sono riuscita a mangiare...
Ciao a tutte!Chi di voi ha già scoperto il sesso del bimbo?A che settimana?Io l ho scoperto molto presto, alla translucenza nucale ed è un maschietto! (confermato da 2 ginecologi). Qualcun'altra alla...
Che cos'è necessario portare in sala parto? La t-shirt, camicia insomma quello che si vuole, mi domando, la si mette già durante il travaglio appena arrivate in ospedale oppure la portiamo dentro una...
Per chi ha già partorito, che cos'avete preferito?
Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii
Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze
Ciao ragazze, alla fine dopo i vari sintomi ho scoperto di essere incinta, ho fatto il test e l esame delle beta che rifarò anche domani...abbiamo iniziato a provare a luglio e nonostante l ovaio...
Voi svegliate il bambino quando deve mangiare oppure aspettate che sia lui a svegliarsi?
Fotografi garanzie ANFM