Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze

Comprare 2 cosine in anticipo ...

Martina, il 27 Agosto 2016 alle 14:14 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salve sono di 13 settimane di gravidanza e vorrei comprare qualcosina al mio cucciolino/a che dovrà nascere. Ieri l ho visto in eco per la prima volta e mi sono innamorata!! Vorrei averlo già quì!! Se gli compro qualcosina faccio male!? Mia mamma non vuole dice che porta male... Mi sentirei più vicina al piccolo/a a guardare una cosina sua qui vicino a me ... Volevo inizialmente aspettare a vedere se è un maschietto o una femminuccia!! Ma nn cela faccio più!! Che mi dite !? Cosa faccio!??

24 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Agosto 2016 alle 13:54
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da bimbo Store :-)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime posso chiederti in quale negozio le hai acquistate ?!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrata oggi nella 32 settimana :-)
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo belliniiii
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo stupendeeee
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanti mesi sei? Che graziose queste tutine
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non comprerò niente fino al settimo mese.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste le abbiamo prese ieri :-) ormai manca sempre meno al termine :-) ho già l.ansia..

Comprare 2 cosine in anticipo ... - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le prime tutine neutre quando ero di quattro mesi circa Smiley smile sinceram non siamo scaramantici e poi sono così belle Smiley smile non saranno le tutine a far andare male qualcosa....
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da incinta alla 37 settimana ti posso confermare.che purtroppo la paura resta fino a che non te lo mettono tra le braccia...pertanto bisogna accantonare i cattivi pensieri e lasciare spazio alla positivita' e quindi se senti la voglia di iniziare a comprare qualcosina fallo...almeno non ti ritrovi a dover prendere tutto insieme alla fine
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 7 settimane avevo comprato una tutina e l'avevo considerata il mio portafortuna personale...ovviamente da massima inesperta l'ho presa troppo piccola e forse non riusciro' nemmeno a mettergliela Smiley xd
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn capisco questa cosa che porta male se una cosa deve succedere succede ugualmente nn è che succede xke hai fatto acquisti..io ho comprato il primo bavaglio e il primo body se nn ricordo male a 4/5 settimane gli ho fatto un regalo al papà

Comprare 2 cosine in anticipo ... - 1
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho ascoltato nessuno,anke se tt mi dicevano di asp i 7 mesi cm si usa qui da noi.....appena ho saputo il.sesso(17 sett) mi.sn scatenata con gli acquisti,prima nn l'ho ft xke nn volevo scegliere cs neutre
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 18+0 quindi sono al 5 mese. .so il sesso ma non ce la faccio a prendere qualcosa. .è più forte di me... vorrei tanto ma aspetto la morfologica. .ancora non mi sento incinta, la pancia la vedo piccola anche se non riesco più a chiudere un jeans. .e ho dovuto prendere un paio Premaman. ..ma sapessi come mi sentivo quando ho preso quei jeans. . Ho sempre paura che questo sogno finisca Smiley amazing però mi sono ripromessa che dopo il 19 settembre, giorno in cui farò la morfologica, inizio a prendere qualcosa per lui..
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi prendere qualcosa fregatene di quello che la gente ti dice.. se non sei scaramantica comincia a prendere qualcosina.. un bavaglino un ciucciotto tanto se deve andare male la gravidanza non è per colpa dei tuoi acquisti! Ti dico così perché anche io come te avevo questo bisogno.. poi sono riuscita a resiste forse un paio di settimane più di te..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I grandi acquisti io consiglio sempre d farli dopo la morfologica...se vuoi prendere giusto una tutina nn cade il mondo!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare.. anche solo per scaramanzia..almeno fino ai 6 mesi..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho comprato nulla ancora... sono di 19 settimane e come Antonella ho preso dei vestiti comodi premaman che comunque mi fanno pensare siano anche per lei .In compenso ci hanno regalato un sacco di cose e io ero tra il felice e il disagio perché anch'io per scaramanzia avrei aspettato un altro pochino...Comunque fa quello che ti fa stare meglio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me sfondi una porta aperta abbiamo iniziato a 9/10 settimane con 1 paioi d calzini neutri....poi man mano che andavo avanti acquistavamo e inziavamo a guardare le coae dei cuginetti ihihiAcquista acquista se te lo fa sentire piu vicino a te....magari anche solo 1 body....e poi aspetti d sapere se sarà un fagiolino o una fagiolina!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È moltoSoggettiva come cosa... Io mi ero promessa una tutina X ogni ecografia! Le prime due le ho comprate neutre e la terza l'ho presa dopo la morfologica e l'abbiamo scelta rosa avendo saputo che era una femmina!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!!! Io ho comprato la sua prima tutina appena entrata nel 4 mese! Non ho resistito! Non sappiamo ancora il sesso perché non si fa vedere, lo scopriremo alla morfologica il 29 di settembre ma abbiamo già un po' di cosine!!!!! Tutine calzine.. Io sono a 15+4!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo acquisto è stato il trio avevamo trovato un offerta ed ero intorno alla 17esima settimana... Poi ho aspettato fino alla morfologica... è stata dura ma ce l'ho fatta...nel frattempo ho fatto il giro di negozio per farmi un idea sui prezzi e su cosa avrei potuto comprare...Smiley love ... In bocca al lupo..anzi in bocca alla cicogna!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io ho questa voglia, anche io 13 +2 ma x ora aspetto. Ho sedato la voglia comprando qualcosa x me, 2 camiciole e un jeans pre mamam Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa