Rimini, Rimini · Da Settembre 2015
Mi sposo all'età di 41 anni, ma solo ora ho incontrato l'uomo giusto per me... non c'è limite nè di tempo nè di età nè di niente all'amore... sono pronta... Visualizza altro
Mi sposo all'età di 41 anni, ma solo ora ho incontrato l'uomo giusto per me... non c'è limite nè di tempo nè di età nè di niente all'amore... sono pronta e felice di fare questo passo ora...
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze un consiglio.. queste sono le mie scarpe.. con tacco 7, poichè io sono già alta e ballo liscio mazurka ecc...sono molto semplici... secondo voi dovrei aggiungere degli strass... ? per arricchirle un pò?
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze, scusate ho un dubbio atroce ed urgente? Sulle partecipazioni mi chiedono se inserire la data di conferma.. io avevo indicato solo.. è gradita gentile conferma... ma mi dicono che è meglio inserire una data così per l'organizzazione... io mi...
Ho partecipato al post di Sara
3668 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3676 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3687 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3690 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3692 giorni faSalve spose chiedo consigli , suggerimenti o altro a chi vive nella mia zona... a chi mi posso rivolgere per la musica? o meglio mi piacerebbe avere un duo che suonino di persona e un pò tutti i generi perchè vorrei far ballare un pò tutti.. dal...
Ho partecipato al post di Giovanna
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilianna
3697 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM