Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2541 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2541 giorni faCiaooo a tutte chi mi sa dire i prezzi del mama casa in campagna a Cellole?!? Graziee
Ho partecipato al post di Martina
2542 giorni faHo partecipato al post di Maria
2543 giorni faHo creato un post
2544 giorni faCiaooo ragazze, ho girato tante ville ma nn ho trovato nulla che realmente mi colpiva.. Mi viene l ansia xke l anno é il 2020.. Mi consigliate qualcosa??
Ho creato un post
2592 giorni faCiaoooo chi di voi si sposerà a villa royal (giugliano)?!?
Ho creato un post
2604 giorni faCiaooo a tutte.. Mi potreste consigliare musica per matrimonio?? Mi interessa Anke x la chiesa.. Grazie
Ho partecipato al post di Emanuela
2609 giorni faHo creato un post
2609 giorni faCiaooo a tutte mi sapere dire il costo di villa balke?? Grazieee
Ho creato un post
2609 giorni faRagazzeeee mi sapete dare info sulla villa Andrea d isernia a Ercolano... Quanto costa?? Grz
Ho partecipato al post di Ylenia
2610 giorni faHo creato un post
2610 giorni faRagazze mi potete dare info sulla villa esperto eventi d autore a Pozzuoli?? Quanto si paga?? Thanks
Ho creato un post
2614 giorni faCiaoooo a tutte mi potete dare delle info sulla villa royal a giugliano?? Grazieee
Ho creato un post
2726 giorni faCiaooo ragazze, oggi sono stata a villa lilia e villa blu moon a giugliano(NA) mi sapreste dare delle info su come si mangia??
Fotografi garanzie ANFM