Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1652 giorni faHo un ritardo potrei essere in attesa... Posso fare la tinta senza ammoniaca dal parrucchiere??
Ho creato un post
1831 giorni faCiaooo, per quanto riguarda le partecipazioni,bisogna darle anche ai fidanzati dei cugini oppure solo al nucleo familiare?? Grazieee
Ho creato un post
1842 giorni faCiaooo ragazze, idee per sorpresa sposo il giorno del matrimonio?!? Qualcosa di sorprendente e carino.. Grazie
Ho creato un post
1850 giorni faCiaoo ragazze.. Il tema del mio matrimonio sarà (white) mi consigliate come fare i segnaposti?! Magari mi allegate qualche immagine.. Graziee💋
Ho creato un post
2206 giorni faCiaoo ragazze, mi potete consigliare un truccatore e parrucchiere[che sia un'unica persona] grazieeeee
Ho creato un post
2231 giorni faCiaooo ragazze il mio matrimonio é il giorno 8 luglio 2020... La situazione attualmente non fa sperare niente di buono.. Non só che fare.. Qualcuna di voi pensa di rimandare?!?
Ho creato un post
2233 giorni faCiao a tutte ragazze io mi sposo l 8 luglio 2020[se tutto va bene].. Avevo preparato a fine febbraio tutti i documenti per la promessa ma purtroppo con qst emergenza non sono riuscita a consegnare in chiesa... Vi volevo chiedere ma hanno una scadenza...
Ho creato un post
2463 giorni fa8 luglio 2020 💖
Ho creato un post
2485 giorni faCiaooo ragazze, conoscete quest agenzia?? Come sono i prezzi peril rito religioso??
Ho creato un post
2505 giorni faCiaooo dovrei fare il matrimonio il 2020 e ancora non ho trovato la location.. Ansia totale!!! Mi date info su palazzo cifelli in particolare Com é strutturato il menu.. Grazieee
Ho creato un post
2512 giorni faCiaoooo mi sapete dare delle info sul cibo sulle quantità... La villa é senza dubbio bellissima ho solo il dubbio sul cibo.. Grazieee
Ho creato un post
2512 giorni faCiaooo ragazze, mi sapete dare info sulla villa al chair di luna [monte di Procida] grazieeee
Ho creato un post
2529 giorni faCiaooo ragazze potete darmi info su qst villa.. Menú, prezzo ecc Organizza un unico evento al giorno?? Grazieee
Ho creato un post
2530 giorni faRagazzeee chi mi sa dire come si mangia a villa Andrea d isernia?? Le porzioni come sono... Graziee
Ho creato un post
2541 giorni faCiaooo a tutte chi mi sa dire i prezzi del mama casa in campagna a Cellole?!? Graziee
Ho creato un post
2544 giorni faCiaooo ragazze, ho girato tante ville ma nn ho trovato nulla che realmente mi colpiva.. Mi viene l ansia xke l anno é il 2020.. Mi consigliate qualcosa??
Fotografi garanzie ANFM