Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
64Ciaooo, per quanto riguarda le partecipazioni,bisogna darle anche ai fidanzati dei cugini oppure solo al nucleo familiare?? Grazieee
Ciaooo ragazze, idee per sorpresa sposo il giorno del matrimonio?!? Qualcosa di sorprendente e carino.. Grazie
Ciaoo ragazze.. Il tema del mio matrimonio sarà (white) mi consigliate come fare i segnaposti?! Magari mi allegate qualche immagine.. Graziee💋
Ciaoo ragazze, mi potete consigliare un truccatore e parrucchiere[che sia un'unica persona] grazieeeee
Un saluto a tutti/e voi...come letto in molti topic, c'è chi ha spostato purtroppo il proprio matrimonio di alcuni mesi, e chi ancora peggio al 2021. Stamane ho ricevuto una mail dalla mia sala...
8 luglio 2020 💖
Ciaooo ragazze il mio matrimonio é il giorno 8 luglio 2020... La situazione attualmente non fa sperare niente di buono.. Non só che fare.. Qualcuna di voi pensa di rimandare?!?
Ciao a tutte ragazze io mi sposo l 8 luglio 2020[se tutto va bene].. Avevo preparato a fine febbraio tutti i documenti per la promessa ma purtroppo con qst emergenza non sono riuscita a consegnare in...
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in...
Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che...
Regalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo...
Perché hai scelto ""?
Non fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Se avete voglia di arrivare a scartare il nuovo regalo la prossima domanda è: Quando avete conosciuto i rispettivi genitori? Scommettiamo che quel quel giorno ve lo ricordate in ogni minimo dettaglio,...
Per ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in...
Perché hai scelto ""?
Altro passo per scoprire il regalo di dicembre 🎊 Questa volta, una domanda piccante... Dopo quanto tempo avete fatto l'amore con il vostro partner? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore e riceverete il regalo di dicembre Parliamo del primo vero appuntamento, la prima volta che siete usciti insieme per una serata...
Avete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic:...
Perché hai scelto ""?
Siete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo ragazze, conoscete quest agenzia?? Come sono i prezzi peril rito religioso??
Ciaooo dovrei fare il matrimonio il 2020 e ancora non ho trovato la location.. Ansia totale!!! Mi date info su palazzo cifelli in particolare Com é strutturato il menu.. Grazieee
Ciaooo ragazze, mi sapete dare info sulla villa al chair di luna [monte di Procida] grazieeee
Ciaoooo mi sapete dare delle info sul cibo sulle quantità... La villa é senza dubbio bellissima ho solo il dubbio sul cibo.. Grazieee
Ciaooo ragazze potete darmi info su qst villa.. Menú, prezzo ecc Organizza un unico evento al giorno?? Grazieee
Ragazzeee chi mi sa dire come si mangia a villa Andrea d isernia?? Le porzioni come sono... Graziee
Ciaooo a tutte chi mi sa dire i prezzi del mama casa in campagna a Cellole?!? Graziee
Buongiorno sposine .... finalmente abbiamo prenotato la location del nostri sogni 🤩🤩🤩🤩 8.06 2020 ci sposeremo al royal Vesuvio.... nn vedo l ora ❤❤❤
Salve ragazze, chi di voi si sposerà a Villa Tony quest'anno? Io il 7 settembre, mi farebbe piacere confrontarmi un po' con chi l'ha scelta 🤩
Fotografi garanzie ANFM