Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
34Ho un ritardo potrei essere in attesa... Posso fare la tinta senza ammoniaca dal parrucchiere??
Ciaooo, per quanto riguarda le partecipazioni,bisogna darle anche ai fidanzati dei cugini oppure solo al nucleo familiare?? Grazieee
Ciaooo ragazze, idee per sorpresa sposo il giorno del matrimonio?!? Qualcosa di sorprendente e carino.. Grazie
Ciaoo ragazze.. Il tema del mio matrimonio sarà (white) mi consigliate come fare i segnaposti?! Magari mi allegate qualche immagine.. Graziee💋
Ciaooo dovrei fare il matrimonio il 2020 e ancora non ho trovato la location.. Ansia totale!!! Mi date info su palazzo cifelli in particolare Com é strutturato il menu.. Grazieee
Ciaoo ragazze, mi potete consigliare un truccatore e parrucchiere[che sia un'unica persona] grazieeeee
8 luglio 2020 💖
Ciaooo ragazze il mio matrimonio é il giorno 8 luglio 2020... La situazione attualmente non fa sperare niente di buono.. Non só che fare.. Qualcuna di voi pensa di rimandare?!?
Ciao a tutte ragazze io mi sposo l 8 luglio 2020[se tutto va bene].. Avevo preparato a fine febbraio tutti i documenti per la promessa ma purtroppo con qst emergenza non sono riuscita a consegnare in...
Ragazzeeee mi sapete dare info sulla villa Andrea d isernia a Ercolano... Quanto costa?? Grz
Ciaoooo chi di voi si sposerà a villa royal (giugliano)?!?
Ciaooo ragazze, mi sapete dare info sulla villa al chair di luna [monte di Procida] grazieeee
Ciaooo ragazze, conoscete quest agenzia?? Come sono i prezzi peril rito religioso??
Ciaoooo mi sapete dare delle info sul cibo sulle quantità... La villa é senza dubbio bellissima ho solo il dubbio sul cibo.. Grazieee
Ciaooo ragazze potete darmi info su qst villa.. Menú, prezzo ecc Organizza un unico evento al giorno?? Grazieee
Ragazzeee chi mi sa dire come si mangia a villa Andrea d isernia?? Le porzioni come sono... Graziee
Ciaooo a tutte chi mi sa dire i prezzi del mama casa in campagna a Cellole?!? Graziee
Ciaooo ragazze, ho girato tante ville ma nn ho trovato nulla che realmente mi colpiva.. Mi viene l ansia xke l anno é il 2020.. Mi consigliate qualcosa??
Ciaooo a tutte.. Mi potreste consigliare musica per matrimonio?? Mi interessa Anke x la chiesa.. Grazie
Ciaooo a tutte mi sapere dire il costo di villa balke?? Grazieee
Ragazze mi potete dare info sulla villa esperto eventi d autore a Pozzuoli?? Quanto si paga?? Thanks
Ciaoooo a tutte mi potete dare delle info sulla villa royal a giugliano?? Grazieee
Ciaooo ragazze mi potete aiutare?? Consiglio per una location prezzo tra i 90 e i 100 a persona.. In particolare la villa mi deve dare l esclusiva di un solo matrimonio... Avevo pensato lettere{NA}
Ciaooo ragazze, oggi sono stata a villa lilia e villa blu moon a giugliano(NA) mi sapreste dare delle info su come si mangia??
Ciaooo a tutte mi sapreste dire da quanto parte un menu??
Ciaoooo mi sapreste dire da che prezzo parte il menu??
Ciaooo a tutte oggi sono stata a villa royal a giugliano(NA) bellissima location... Sapete darmi qualche notizia in piú, cibo ecc..
Ragazze ma la signora Maria che mi compare su qst pagina realmente aiuta... Non si paga??
Ciao a tutte mi consigliate location matrimonio in campania che hanno una sola sala in modo da avere l esclusiva... Grazieee
Ciaooo ragazze, mi potete dare info sulla villa royal Vesuvio e blu Marlin club di boscotrecase??? Grazieeee helppp
Ragazze mi date recensioni sulla villa blu Marlin clun a boscotrecase... E quanto costa a xsona.... Grazieee
Ciaooo a tutteee quanto tempo prima bisogna prenotare il ristorante?? La data é x giugno 2020
Fotografi garanzie ANFM