Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3612 giorni fa
Ed ecco arrivate le nostre magliette per la luna di miele!!!!! Le adoro e non vedo l'ora di indosarle in luna di miele. Ne ho presa una per me anche per il prima Mgl Just married mgl Keep Clam
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3614 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
3614 giorni fa
Oggi prima prova abito di fm.....e stavolta abbiamo fatto le foto Eravamo tutti e due emozionati pensando che tra 27gg quello sarà l'abito che indosserà; lui era serio serio, io ridevo perchè lo trovavo buffo A fine prova era pieno di...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3618 giorni fa
Non so voi, ma per me come è stata un'impresa trovare i sandali giusti da abbinare all'abito da sposa così si sta rivelando un'impresa ancora più ardua trovare le scarpe per il cambio!! Premessa: non sono altissima (1.53) per cui devo scartare a...
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3618 giorni fa
Buon giorno carissime! Oggi mettiamo a confronto degli abiti da sposa colorati... Io sono per il classico, il mio abito sarà bianco...però vederli devo dire che non mi dispiace... Quelli che vi propongo sono tre abiti dai colori tenui, pastello...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3619 giorni fa
Esatto cosa indosserete prima della cerimonia?! Cioè durante la preparazione?!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3620 giorni fa
3622 giorni fa
Oggi delle mie colleghe mi hanno dto il loro regalo di nozze. La tanto desiderata bottiglia della Swarosky!!!! Che bello la volevo tanto! è bello quando qualcuno ti dimostra il suo affetto cercando di farti felice con quello che desideri! Devo diere...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3627 giorni fa
RagazzeeeeeSalveQualcuna di voi ha creato o ha intenzioni di creare il tabellone con segnaposti?io ho pensato di farlo xk i premi sono esagerati..Voi?cosa pensate?Mi fate vedere i vostri?
3627 giorni fa
E a -40 gg stamane ho completato i segnatavoli! Vi piacciono? Segnatavolo avanti Segnatavolo retro
3630 giorni fa
Ho semre detto che non mi occorreva un completino per la prima notte perchè al 99% cadrò svenuta su letto con scarpe ed abito ancora indosso. E lo confermo! Ma ieri mentre facevo un giretto in un centro commerciale ho visto questo completino e non ho...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3631 giorni fa
Buonasera sposine, stavo notando che parliamo poco della nostra futura torta.. A me ad esempio non me ne piace una in particolare ma pezzi di una o dell'altra !! Aiutooo!! La vostra come sarà??
Ho caricato una foto nel post di Simona
3631 giorni fa
Care sposine,ho appena ricevuto i simpatici adesivi da mettere sotto le suole delle scarpe il gran giorno..il dubbio che mi attanaglia ora è in che verso metterli???vi metto due esempi così potete consigliarmi..grazie!!!!
3632 giorni fa
Ecco la mia cornice per il photobooth! mi piace moto tranne la mia scrittura che è davvero orribile..... cornice photobooth finita
Ho caricato una foto nel post di Licia
3634 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Fotografi garanzie ANFM