Tradate, Varese · Da Aprile 2024
Silenzioso e pacato, ma anche divertente e furbetto. Amante dei gatti, dell’ordine e dal funzionamento del corpo umano. Nerd, praticante di yoga.
- Sposo Preciso
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
563 giorni fa
Altro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio vorrei spendere...
563 giorni fa
Parliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
563 giorni fa
Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
582 giorni fa
🔔🔔🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: il fantastico CALENDARIO 2025! Per vincerlo dovrai commentare tutti i post e svelarci i numeri del tuo amore per fare tombola! IMPORTANTE: una volta che...
582 giorni fa
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
582 giorni fa
Altro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
582 giorni fa
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
582 giorni fa
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi scriverci anche una stima) *** Vai al post successivo 👉...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
593 giorni fa
Le mie partecipazioni😍 create interamente da me! Dal design, alla grafica. Non vedo l’ora di dividerle!
593 giorni fa
Questa settimana vogliamo farti confessare alcuni dettagli curiosi dell'organizzazione delle nozze e di tutte le decisioni che stai prendendo! 🔥 Eccoti 4 post in cui dovrai svelarci se le affermazioni sono vere o false! Sii sincerə 🥁 Prontə? 👇 ➡️...
696 giorni fa
Ultima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
696 giorni fa
Prossima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Fotografi garanzie ANFM