Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2902 giorni faBuongiorno ragazze, idee per la promessa??? Vorrei fare qualcosa di diverso all'uscita del comune e non il solito ristorante! Consigliiiiiiii😍
Ho creato un post
2905 giorni faE voi?????
Ho creato un post
2907 giorni faBuongiorno fs, ho un quesito per voi! Quanto tempo prima avete deciso di girovavare alla ricerca del vostro abito da sposa? O se come me ancora non avete visto nulla, quanto tempo prima avete intenzione di farlo?? 😍👗😍
Ho creato un post
2912 giorni faEccoli, ovviamente sono comprensivi di busta con iniziali, il giallo sarà il colere delle nostre nozze😊😘
Ho creato un post
2914 giorni faBuongiorno sposine? Avete già pensato con quale oggetto ringraziare gli sposi?? Noi finalmente abbiamo scelto😍 E sono super felice in quanto non potevamo trovare qualcosa che ci accomunasse di più!!! Ebbene invece di comprare il solito prendi...
Ho creato un post
2916 giorni faCome saranno i vostri inviti nozze? Li avete già scelti? Lasciate una foto qui giù😍
Ho creato un post
2918 giorni faBuongiorno sposine, Come procede? Quanto tempo manca? Avevo una questione da porvi! Avete già scelto le letture del vangelo da proporre per il vostro matimonio? Ne programmate 1 o 2?💒 Qual è la vostra preferita per la cerimonia nuziale?💑 Baci baci😘😘
Ho creato un post
2919 giorni faChi ha visto in diretta la sfilata? Vi sono piaciuti gli abiti?
Ho creato un post
2920 giorni faRagazze, Ma non dovevano uscire oggi diversi cataloghi della collezione 2019?
Ho creato un post
2920 giorni faBuonasera sposineee, Questa sarà la mia location!! Che ve ne pare?🏰😃
Ho creato un post
2921 giorni faBuongiorno sposine 2019, come procede? Avete già scelto la location? Ieri abbiamo bloccato quella che desideravamo da sempre!🏰 quale sarà la vostra??😍 Lasciate le foto delle vostre location😍
Ho creato un post
2923 giorni faQual è il vostro budjet per l'abito dei sogni?
Ho creato un post
2923 giorni faSposi del 21/09/2019!! Ci siete?? 😍
Ho creato un post
2923 giorni faA quante di voi non piacciono le bomboniere?🤗 Avete deciso di non farle? 🤔 Saranno sostituite da altri pensieri o come pensate di ringraziare i vostri ospiti???😁😎
Ho creato un post
2923 giorni faQuali collezzioni moda sposa 2019 prefirite? Quali sono secondo voi i marchi top?👗👗👗
Ho creato un post
2923 giorni faBuomgiorno a tutte future sposine, Chi di voi a scelto il mese di settembre 2019? State già pensando ai preparativi? Quante di voi hanno già bloccato chiesa e ristorante? Lasciate un commento con il giorno che avete scelto!😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM