Grumo Nevano, Napoli · Da Settembre 2015
Ciao ragazze, dico in breve (spero), convivo con il mio lui da 3 anni, sdradicata dalla mia adorata campania e trapiantata in toscana per seguire quello... Visualizza altro
Ciao ragazze, dico in breve (spero), convivo con il mio lui da 3 anni, sdradicata dalla mia adorata campania e trapiantata in toscana per seguire quello che diventerà il mio futuro marito. Lo scorso settembre mi stavo accingendo a prendere il primo treno per tornarmene a casa esasperata dalla sua continua indecisione e il voler vivere eternamente nel limbo quando tutto ad un tratto mi fa la "proposta"...e da lì, la mia paranoia, che sempre mi accompagna, mi fa dubitare di lui..che si sia sentito costretto.. invece mi aveva già scritto una bellissima lettera che aveva messo nella tasca della mia borsa...e chi se n'era accorta?! Figuraccia! E da lì nasciamo noi... :)
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3808 giorni fa
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3811 giorni fa
3811 giorni fa
Ho creato un post
3811 giorni faCiao a tutte, chi come me si sposerà il 17 agosto 2016? Mi era balenato nella mente il pensiero di quel giorno e di quante di noi fossimo simultaneamente in attesa di varcare la porta della chiesa....
3811 giorni fa
3811 giorni fa
3811 giorni fa
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3818 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3818 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM