Grumo Nevano, Napoli · Da Settembre 2015
Ciao ragazze, dico in breve (spero), convivo con il mio lui da 3 anni, sdradicata dalla mia adorata campania e trapiantata in toscana per seguire quello... Visualizza altro
Ciao ragazze, dico in breve (spero), convivo con il mio lui da 3 anni, sdradicata dalla mia adorata campania e trapiantata in toscana per seguire quello che diventerà il mio futuro marito. Lo scorso settembre mi stavo accingendo a prendere il primo treno per tornarmene a casa esasperata dalla sua continua indecisione e il voler vivere eternamente nel limbo quando tutto ad un tratto mi fa la "proposta"...e da lì, la mia paranoia, che sempre mi accompagna, mi fa dubitare di lui..che si sia sentito costretto.. invece mi aveva già scritto una bellissima lettera che aveva messo nella tasca della mia borsa...e chi se n'era accorta?! Figuraccia! E da lì nasciamo noi... :)
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Finalmente oggi mi sposo! Sto aspettando il fotografo già truccata e pettinata!Spero vada tutto per il meglio!!Sono emozionatissima, nn vedo l'oradi vederlo all'altare......
Ragazze, finalmente è arrivato anche per noi il tanto atteso momento!!!!Domani a quest'ora starò facendo le ultime foto prima di raggiungere il mio fm all`altare Sono in preda all'ansia mista ad...
Ragazzeee ieri ho fatto la prima prova..avevo paura che dopo 10 mesi dalla prima volta che ho scelto il mio abito nn mi piacesse, ed invece appena indossato me ne sono innamorata ma questa volta...
Eccolo qui ragazze...
Stamattina appena sveglia ho aperto questo sito e mi sono resa conto che oramai manca davvero pochissimo..ogni volta che vedevo altre sposine scrivere che mancava poco io pensavo beate loro a me manca...
Ciao a tutte, Scrivo per fare un grandissimo in bocca al lupo a tutte le sposine che domani, come me, coroneranno il proprio sogno ! Mancano poche ore ma fortunatamente io e fm siamo stanchi ma...
Ragazze mie che bello essere sposati!!! Sono passati 4giorni dal mio meraviglioso si e sono super felice!!! È proprio vero quel giorno è magico e bellissimo e ti lascia una gioia immensa! È andato...
Ciao sposine ... Chi di voi come noi si sposa di ottobre e poi comedestinazione della luna di miele ha scelto la Thailandia??
Ciao a tutte.. È arrivato anche per me il grande giorno. Ancora in realtà non realizzo che oggi pomeriggio indosserò il mio abito. Ho sistemato casa e tra un po colaziine e poi vado a fare un salto in...
Ciao a tutte.Esordisco dicendo che sono in ansia! Ho delle emozioni strane e contrastanti tra loro, un mix di paura e eccitazione al tempo stesso.Ho paura di nn esserci con i tempi e in più l'acquisto...
Ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ragazze dopo un week end all'insegna della preparazione al matrimonio rientriamo a casa e i nostri vicini ci consegnano i 10 kg di confetti ordinati su Martha's Cottage!Sono meravigliosamente buoni e...
Ciao sposine, sto cominciando a guardarmi in giro per l'acquisto delle fedi nuziali. Abito a Firenze qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi su dove acquistarle a un prezzo conveniente?...
Ragazze un paio di giorni fa ho aperto un topic chiedendo dove potessi trovare delle scarpe non costose adatte al mio vestito...ho girato su amazon e tra i vari modelli questi sono quelli che...
Sono felicissima! !! Sono finalmente riuscita a comprare la mia collana della swarosky! !! Era esaurita in tutta Milano e persino sul sito internet! ! E non si poteva neanche ordinare perché è proprio...
Ragazze siamo appena tornati dal ristorante per la prova menù,è stato tutto perfetto e buonissimo : Siamo davvero molto soddisfatti che bello ed io sono troppo felice,non mi sembra vero
Sono super felice!! Oggi ho acquistato la lingerie che indossero' prima di mettere l'abito da sposa... proprio come la volevo io: vestaglia bianca e sottoveste fucsia (così da poter richiamare il tema...
Ragazze ciao, avrei bisogno di un consiglio.Il 15 febbraio festeggio l'anniversario di fidanzamento col mio lui ed il giorno prima,in onore di San Valentino,hli regalerò l'anello tennis.Cosa mi...
Ciao ragazze, sono di Torino, abito a modena mami sposerò a Caserta ???? mi potete consigliare qualche scarpa ? iovorrei un sandalo gioiello! dove potrei trovarlo ?
Ragazze mi sono innamorata di questo intimo e di una admin di matrimonio.com Flavia. e volevo sapere dove posso trovarlo. Grazie in anticipo
Ciao ragazze, noi già con viviamo da due anni in affitto, ma era già qualche mese che stavamo cercando casa.... Finalmente abbiamo trovato casa da comprare! E adesso iniziano tutta l'organizzazione...
Ciao ragazze, questo è il link con tutti i manuali che cercate: perfetta testimone, perfetto testimone, libretto messa, coni porta riso, perfetta damigella, ventagli, gratta e vinci........
Fotografi garanzie ANFM