Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Grumo Nevano, Napoli · Da Settembre 2015

Ciao ragazze, dico in breve (spero), convivo con il mio lui da 3 anni, sdradicata dalla mia adorata campania e trapiantata in toscana per seguire quello... Visualizza altro

Ciao ragazze, dico in breve (spero), convivo con il mio lui da 3 anni, sdradicata dalla mia adorata campania e trapiantata in toscana per seguire quello che diventerà il mio futuro marito. Lo scorso settembre mi stavo accingendo a prendere il primo treno per tornarmene a casa esasperata dalla sua continua indecisione e il voler vivere eternamente nel limbo quando tutto ad un tratto mi fa la "proposta"...e da lì, la mia paranoia, che sempre mi accompagna, mi fa dubitare di lui..che si sia sentito costretto.. invece mi aveva già scritto una bellissima lettera che aveva messo nella tasca della mia borsa...e chi se n'era accorta?! Figuraccia! E da lì nasciamo noi... :)

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2016

3172giorni 17hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Oggi sposi
Elena in Prima delle nozze, Il 17 Agosto 2016 alle 09:14

Finalmente oggi mi sposo! Sto aspettando il fotografo già truccata e pettinata!Spero vada tutto per il meglio!!Sono emozionatissima, nn vedo l'oradi vederlo all'altare......

Rosa, lunedì 22-Ago-16 36 673
Elena
Spose di agosto 2016
Elena in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2016 alle 21:47

Ciao a tutte.Esordisco dicendo che sono in ansia! Ho delle emozioni strane e contrastanti tra loro, un mix di paura e eccitazione al tempo stesso.Ho paura di nn esserci con i tempi e in più l'acquisto...

Elena, giovedì 21-Lug-16 32 414
Elena
Spose del 17 agosto 2016
Elena in Prima delle nozze, Il 11 Novembre 2015 alle 02:39

Ciao a tutte, chi come me si sposerà il 17 agosto 2016? Mi era balenato nella mente il pensiero di quel giorno e di quante di noi fossimo simultaneamente in attesa di varcare la porta della chiesa.......

Dana81, venerdì 18-Dic-15 7 117
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Agosto 2016 - Napoli
Elena in Nozze Campania, Il 4 Dicembre 2015 alle 00:56

Ciao, matrimonio.com mi dice che sposiamo lo stesso giorno!

Giorgia, venerdì 18-Dic-15 54
Elena
Raccomandazioni e feedback
Elena in Concorso, Il 26 Novembre 2015 alle 23:18

Salve ragazze, pian piano che passa il tempo sto iniziando a confermare la scelta verso alcuni fornitori; ho provato a fare delle recensioni ma mi sono resa conto di nn poter aggiungere la mia...

Elena, venerdì 27-Nov-15 4 275
Elena
Fiere sposi in toscana
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2015 alle 02:34

Ragazze noi siamo campani ma conviviamo a Pisa da 3 anni.. quindi per i fornitori ci dividiamo un pò tra campania e toscana...Chi di voi andrà alla fiera di Pisa e di Firenze tra pochi giorni?

Francesca, sabato 24-Ott-15 18 214
Elena
Dilemma bouquet..
Elena in Ricevimento di nozze, Il 17 Ottobre 2015 alle 13:05

Salve a tutte, questo è il primo topic che scrivo, anche se sto praticamente organizzando il mio matrimonio grazie a tutte voi, alle vostre scelte e ai vostri dubbi..ho però cercato un topic sul...

Anna, sabato 17-Ott-15 27 1.245

Gruppi generali

Ispirazione