Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una perfezionista, faccio, disfo, rifaccio fino a quando non sono soddisfatta, e difficilmente cambio idea.
- Sposa VIP
- 8.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3779 giorni fa
Chi ha seguito i miei post sa già che io ho il pallino della scarpa colorata ma nn avendola misurata assieme nn so come potrà starci a questo punto la soluzione e', la scarpa bianca già ce l'ho ne comprerò anche una colorata e quando andrò a fare la...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3780 giorni fa
Care sposine, Per il mio giorno pensavo di raccogliere i capelli su un lato, lasciandoli liberi e sciolti, forse a onde. La mia idea sarebbe all'incirca quella che allego in foto. Vi piace? In questo caso, con quale accorgimento andrebbero tenuti...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3783 giorni fa
Buongiorno bellezze!! Come dicevo nel topic precedente sto facendo degli acquisti su internet. Ora mi servono un centinaio di cuori vimini/finto vimini che serviranno da appendere all'esterno e all'interno della sala come decorazioni in linea con il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3783 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3783 giorni fa
Salve ragazze/i noi faremo le partecipazioni in bottiglia, quindi unico foglio, faremo rito simbolico e ricevimento in location. La location è in campagna e il mio fm mi ha proposto di fare una sorta di mappa, e volevo farla in tema, tipo mappa dei...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3784 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono questi conetti porta riso? Avevo pensato..oltre ad usarli per il riso potere metterli al tavolo della confettata per mettere i confetti ? Che ne dite..mi date qualche consiglio? Ne ho bisogno..confusa..grazie
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3787 giorni fa
Se avete acquistato delle bomboniere economiche me le fate vedere?
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3788 giorni fa
Noi viviamo già insieme, per di più all'estero, e non faremo la lista nozze. Per la luna di miele organizzeremo per conto nostro (quindi nemmeno lista viaggio), e tanti amici già ci hanno detto che vorrebbero farci un versamento con un piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Ania
3788 giorni fa
Aiuto sposine, vorrei fare la wedding bags ma non vorrei spendere tanto...mi potete dare qualche consiglio sui siti economici oppure come realizzarle da sola...grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3790 giorni fa
Buongiorno amiche/i sposine/i, ho bisogno di un consiglio... Nella nostra cucina abbiamo messo i faretti ma al centro della stanza vorremmo mettere un lampadario perchè altrimenti solo con i faretti l'ambiente risulta (a nostro parere) troppo freddo....
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
3791 giorni fa
Ciao che ne dite se x semplificarci le ricerche chi come.me ha il tema mare condividiamo le varie idee e foto??? Io x esempio ho trovato questa confezione x confetti che mi piace molto Voi avete dato pazza gioia alle ricerche?
Ho caricato una foto nel post di Sposinaromantica
3793 giorni fa
Mi date qualche idea per i segnaposto? Il nostro sará un matrimonio dallo stile romantico..sui toni del pesca...non voglio fare i soliti gessetti...helpppp
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3794 giorni fa
Buongiorno ragazzeeee..volevo realizzare un segnaposto carino, non di quelli che non arrivano neanche a casa perché gli invitati lo faranno volare dal finestrino finito il ricevimento xD Al tempo stesso però non volevo spendere una cifra esorbitante,...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3795 giorni fa
Ciao a tutte future spose.. Avete idea di qualche segna posto?? Non ho un tema ho solo il colore e vorrei color pesca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3798 giorni fa
Ragazze sto cercando delle bomboniere un pò più originali... ovvero non vorrei fare le classiche bomboniere che la gente dopo 3 giorni butta.. che ne dite di queste? mr- mrs. love sottobicchieri
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3799 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere che ne pensate a proposito delle bomboniere. di che tipo sono state o saranno le vostre??? fatevi sentire... ciaoooo 1-bomboniere matrimonio ORIGINALI ED ECONOMICHE 2-bomboniere matrimonio ORIGINALI ED ECONOMICHE...
Fotografi garanzie ANFM