Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una perfezionista, faccio, disfo, rifaccio fino a quando non sono soddisfatta, e difficilmente cambio idea.
- Sposa VIP
- 8.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Milena
2873 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2909 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Vale
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3122 giorni fa
Ho creato un post
3125 giorni faReal Time Matrimonio Alessio SilviaRagazze voglio farvi vedere il video del nostro matrimonio, montato durante la serata e proiettato in location, fiumi di lacrime
Ho partecipato al post di Saryriccia
3125 giorni fa
Ho creato un post
3139 giorni faVenerdì è stato il nostro giorno rito civile e poi rito simbolico in location. Anche i più scettici (al rito simbolico) hanno fatto mille complimenti, nel rito abbiamo compreso rito della sabbia e volo dei palloncini bianchi coi nomi delle persone...
Ho partecipato al post di Noemi
3160 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Vanessa
3167 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Chiara
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3266 giorni fa
Sposine oggi sono super attiva troppe cose mi frullano in testa! In questo topic vi pongo questo quesito, rivolto soprattutto a chi avrà damigelle grandi...si usa fare loro un regalo particolare? O la bomboniera bella anche a loro come ai testimoni?...
Ho partecipato al post di Verdiana
3300 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM