Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una perfezionista, faccio, disfo, rifaccio fino a quando non sono soddisfatta, e difficilmente cambio idea.
- Sposa VIP
- 8.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3139 giorni fa
Venerdì è stato il nostro giorno rito civile e poi rito simbolico in location. Anche i più scettici (al rito simbolico) hanno fatto mille complimenti, nel rito abbiamo compreso rito della sabbia e volo dei palloncini bianchi coi nomi delle...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3266 giorni fa
Sposine oggi sono super attiva troppe cose mi frullano in testa! In questo topic vi pongo questo quesito, rivolto soprattutto a chi avrà damigelle grandi...si usa fare loro un regalo particolare? O la bomboniera bella anche a loro come ai testimoni?...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3355 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3416 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3417 giorni fa
Ciao sposine! Ho un dilemma sulle scarpe...mi sposo a giugno e il colore del matrimonio sarà il giallo. Ho cercato delle scarpe gialle ma mi sono sembrate tutte eccentriche. Alla fine mi sono innamorata di un paio di sandali su yoox con una banda e...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3424 giorni fa
Bazzicando su Aliexspress in vista dei mega saldi del 11/11, senza tante speranze guardo un po' le scarpe e vedo queste *-* colpo di fulmine! Ora aspetto i giorni che mi separano dall'11 per prenderle, assieme ad altre cose per il Magic wedding ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3476 giorni fa
Ciao a tutte, chi saprebbe aiutarmi a trovare questo abitino? Lo adoro e vorrei che la mia damigellina si vestisse cosi
Ho caricato una foto nel post di Maria
3486 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, On-line mi sono imbattuta su questo guest-book alternativo, che trovo originale e semplice da realizzare anche per chi è poco esperta. Occorrente: cornice e qualche bigliettino semplice semplice..che ne dite?! Lo trovo...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3498 giorni fa
Ragazze, vorrei un consiglio da chi già ha comprato il frigo per la sua cucina o ha esperienze in merito.. abbiamo scelto di comprare il frigo a libera installazione e vorremmo capire meglio se con il freezer sotto con i cassettoni è più comodo o no?...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3543 giorni fa
Ciao a tutti sto cercando un sito dove posso acquistare fiale di vetro con tappo da sughero ad un prezzo non troppo eccessivo... Oppure delle bottigliette non lo so... Praticamente voglio mettere le partecipazioni dentro queste fiale oppure non so...
Ho caricato una foto nel post di Emma
3558 giorni fa
Ciao a tutte, ieri ho scritto un post sulla cerimonia che vorrei, semplicissima..quansia da "non matrimonio" e ho anche postaton delle zeppe su cui molte di voi hanno avuto molte perplessità. Oggi vorrei mostrarvi dei modelli di abiti che sono del...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3560 giorni fa
Buongiorno care, cosa c'è peggio di questa frase quando inviti qualcuno al tuo matrimonio? forse si una cosa c'è, il codice IBAN nella busta della partecipazione.... ieri sono rimasta sconcertata, perchè sapevo che qualcuno usava farlo ma quando mi...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3566 giorni fa
Ragazze sono molto confusa un consiglio!!! Allora il mio vestito è il classico bianco, già ha comprato delle scarpe a décolleté piene di brillantini ca danno sul colore argento, poi ha un paio di scarpe stupende e comodissime messe solo due tre...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3571 giorni fa
Ciao a tutte,chi come me quel giorno metterà scarpe colorate.Foto foto foto ?Io le cerco blu royal ma non piu alte di 8 perché senno supero il mio fm. Ma non so dove guardare. Ultima spiaggia pittarello. Altrimenti dovrò farle su misura..ma...
Fotografi garanzie ANFM